Grave un anziano travolto sulle strisce pedonali in centro a Varese, si cerca l’investitore
L'incidente nei pressi del Comune di Varese. L'auto ha centrato in pieno un uomo di 79 anni che per la violenza dell'impatto è stato scagliato diversi metri più in là, restando esanime sull'asfalto. Ferita ma in modo meno grave anche una donna che era con lui
Grave incidente in serata nel centro di Varese, dove poco prima delle 22 un’auto ha investito due persone che stavano attraversando sulle strisce pedonali in via Sacco, poco prima del Comune.
L’auto ha centrato in pieno un uomo di 79 anni che per la violenza dell’impatto è stato scagliato diversi metri più in là, restando esanime sull’asfalto. Ferita ma in modo meno grave anche una donna che era con lui. L’automobilista non si sarebbe fermato facendo perdere le sue tracce.
Sul posto sono immediatamente intervenuti i soccorsi medici con ambulanze e l’auto medica. L‘uomo è stato ricoverato in codice rosso, quello della massima gravità, all’ospedale di Circolo di Varese.
In via Sacco anche una volante della Polizia e agenti della Polizia locale di Varese che hanno raccolto testimonianze sulla dinamica dell’incidente ed elementi utili per individuare la persona che era alla guida della vettura.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
elenera su Alberi secolari? "Ecoballe, cinquant'anni fa lì c'erano campi"
ccerfoglia su Sottopassi ancora allagati a Busto Arsizio. Perchè qualcuno ci finisce sempre dentro?
Felice su Sottopassi ancora allagati a Busto Arsizio. Perchè qualcuno ci finisce sempre dentro?
Felice su Alberi secolari? "Ecoballe, cinquant'anni fa lì c'erano campi"
ccerfoglia su Sottopassi ancora allagati a Busto Arsizio. Perchè qualcuno ci finisce sempre dentro?
Davide Bernasconi su Da Milano al Golfo Persico: WizzAir dal 2025 aprirà la rotta Milano Malpensa-Abu Dhabi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.