Il Circolo Arci Mentasti piange Paolo Baj
Era presidente del circolo Arci Mentasti e membro del direttivo provinciale. Tutti i circoli, le socie e i soci si stringono attorno alla comunità di Arci Mentasti, alla famiglia e agli amici di Paolo. Il funerale sarà mercoledì 14 agosto alle 16, nella chiesa parrocchiale di SS Pietro e Paolo a Cantello
«Oggi siamo in lutto». Parte così il messaggio dell’Arci Varese – Ticino – Olona per la scomparsa, dopo un periodo di malattia, di Paolo Baj, presidente del circolo Arci Mentasti e membro del direttivo provinciale: «Era un generoso volontario, grande dirigente, amico e compagno – si legge nel commento alla notizia -. Arci Varese – Ticino – Olona, con tutti i circoli, le socie e i soci si stringe attorno alla comunità di Arci Mentasti, alla famiglia e agli amici di Paolo in questo momento di dolore e perdita. Paolo ci lascia troppo presto ma la sua energia, il suo essere a disposizione, il suo credere nelle persone e il saperle motivare ci lasciano un esempio e una luce che saprà illuminare ancora le nostre giornate».
Il funerale sarà mercoledì 14 agosto alle 16.00, nella chiesa parrocchiale di SS Pietro e Paolo a Cantello.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.