Il Circolo Arci Mentasti piange Paolo Baj
Era presidente del circolo Arci Mentasti e membro del direttivo provinciale. Tutti i circoli, le socie e i soci si stringono attorno alla comunità di Arci Mentasti, alla famiglia e agli amici di Paolo. Il funerale sarà mercoledì 14 agosto alle 16, nella chiesa parrocchiale di SS Pietro e Paolo a Cantello

«Oggi siamo in lutto». Parte così il messaggio dell’Arci Varese – Ticino – Olona per la scomparsa, dopo un periodo di malattia, di Paolo Baj, presidente del circolo Arci Mentasti e membro del direttivo provinciale: «Era un generoso volontario, grande dirigente, amico e compagno – si legge nel commento alla notizia -. Arci Varese – Ticino – Olona, con tutti i circoli, le socie e i soci si stringe attorno alla comunità di Arci Mentasti, alla famiglia e agli amici di Paolo in questo momento di dolore e perdita. Paolo ci lascia troppo presto ma la sua energia, il suo essere a disposizione, il suo credere nelle persone e il saperle motivare ci lasciano un esempio e una luce che saprà illuminare ancora le nostre giornate».
Il funerale sarà mercoledì 14 agosto alle 16.00, nella chiesa parrocchiale di SS Pietro e Paolo a Cantello.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Rischiano diecimila euro di multa per aver abbandonato rifiuti nei boschi ad Arcisate
UnoAcaso su Posti letto 'raddoppiati' all'ospedale unico Gallarate-Busto: "Una giustificazione insostenibile"
Roberto Morandi su Ancora un incidente in via Forze Armate a Gallarate, investito un ciclista di 13 anni
Berettera su Ancora un incidente in via Forze Armate a Gallarate, investito un ciclista di 13 anni
Domotronix su Le botte a Cugliate Fabiasco per strada, ma senza denuncia, “sono persone da lasciar stare”
lenny54 su La riapertura dell'ufficio postale di Lavena Ponte Tresa slitta ad aprile
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.