Incidente tra un’auto ed una moto in via Gasparotto a Varese, 60enne grave in ospedale
Ferito un uomo di 60 anni, soccorso dai sanitari in codice rosso

Incidente stradale a Varese intorno alle 15 di venerdì 30 agosto nei pressi dell’imbocco dell’autostrada A8 in via Gasparotto.
Coinvolte un’auto ed una moto. Nell’incidente è rimasto ferito il motociclista, un uomo di 60 anni, soccorso dai sanitari in codice rosso. L’uomo è stato ricoverato all’ospedale di circolo di Varese.
Sul posto oltre ai soccorsi sanitari la Polizia locale di Varese e la Polizia di Stato.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
Stefano64 su Neil Young torna dopo l'enorme successo di Harvest: ma non è il disco che tutti si aspettano
Alessandro Zanzi su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su La bibliocabina, la panchina e il cane che fa pipì. A Fagnano Olona scoppia la polemica
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.