La Pro Patria ancora all’attacco: Giovanni Terrani torna in bianco-blu
Contratto biennale per l'attaccante, che ritorna a Busto Arsizio dopo 10 anni. L'anno scorso la stagione al Trento, con un gol messo a segno proprio contro la Pro Patria

A distanza di 9 anni dall’ultima partita, era il 30 maggio 2015 – giorno in cui la Pro Patria perdeva lo spareggio retrocessione contro il Lumezzane – Giovanni Terrani riabbraccia il bianco-blu di Busto Arsizio con un contratto biennale fino al 2026.
Oltre ai colori dei tigrotti, l’attaccante classe 1994, cresciuto nelle giovanili dell’Inter, ha vestito le maglie di Lucchese, Perugia (Serie B), Piacenza, Bari, Como, Padova e, infine, Trento, squadra con cui l’anno scorso ha collezionato 34 presenze e un gol, messo a segno proprio contro la Pro Patria nel turno infrasettimanale di ottobre.
Il gol realizzato nella porta dello Speroni di Busto Arsizio è stato forse un segnale premonitore del ritorno nella Manchester di Lombardia, questa volta non più come giovane promessa ma come guida e punto di riferimento, in particolare per quanto riguarda l’esperienza, nella rosa che il direttore sportivo Sandro Turotti sta costruendo.
Oltre al calciatore Vigevano, che potrà svariare su tutto il fronte d’attacco, nel suo 3421 Colombo potrà contare dalla trequarti in giù anche su Mehic, Citterio, Pitou, Toci e Curatolo, impiegati ieri nel test amichevole vinto in casa dell’AlbinoLeffe.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Rischiano diecimila euro di multa per aver abbandonato rifiuti nei boschi ad Arcisate
UnoAcaso su Posti letto 'raddoppiati' all'ospedale unico Gallarate-Busto: "Una giustificazione insostenibile"
Roberto Morandi su Ancora un incidente in via Forze Armate a Gallarate, investito un ciclista di 13 anni
Berettera su Ancora un incidente in via Forze Armate a Gallarate, investito un ciclista di 13 anni
Domotronix su Le botte a Cugliate Fabiasco per strada, ma senza denuncia, “sono persone da lasciar stare”
lenny54 su La riapertura dell'ufficio postale di Lavena Ponte Tresa slitta ad aprile
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.