Omicidio di Fabio Ravasio. In manette anche un meccanico di Parabiago
Secondo la Procura di Busto Arsizio sarebbe colui che ha riparato la Opel Corsa nera utilizzata per l'omicidio del 52enne. Salgono a sette le persone coinvolte nel delitto ideato da Adilma Pereira Carneiro
C’è una settima persona che potrebbe essere coinvolta nell’omicidio di Fabio Ravasio, il 52enne di Parabiago investito intenzionalmente lo scorso 9 agosto da uno dei figli della compagna Adilma Pereira Carneiro e dall’attuale marito (Igor Benedito e Marcello Trifone).
Nel pomeriggio di oggi, 28 agosto, i Carabinieri della Compagnia di Legnano hanno dato esecuzione ad un decreto di fermo, emesso in data odierna dalla Procura di Busto Arsizio nei confronti di un 40enne di Parabiago.
Il fermo odierno, che segue i sei già eseguiti lo scorso 23 agosto, trae origine da ulteriori investigazioni da cui si è accertato che il 40enne, meccanico, prima dell’omicidio aveva sistemato l’autovettura utilizzata per commettere il delitto, rendendola marciante e consigliando inoltre agli esecutori, consapevole dell’uso che ne sarebbe stato fatto, di utilizzare quella e non altre auto tra le quali avrebbero potuto scegliere. Anche in questo caso ci sarebbe stata una relazione sentimentale con la “vedova nera” di Parabiago a fare da collante.
Il fermato, al termine delle formalità di rito, è stato condotto presso la Casa Circondariale di Busto Arsizio a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Tutto ma proprio tutto sui cani nel Varesotto: le razze più diffuse comune per comune
GrandeFratello su Che fare a Varese e nel Varesotto nel weekend del 13, 14, 15 settembre
Alessandro Brachetti su Che fare a Varese e nel Varesotto nel weekend del 13, 14, 15 settembre
Giulio Moroni su Il grande gesto di Filippo Rovelli: si ritira dal campionato per lasciare il titolo a Luca Salvadori
lenny54 su La Finanza di Malpensa sequestra 23 milioni per una maxi evasione sugli orologi di lusso
Viacolvento su In più di 200 alla manifestazione per difendere il bosco di Via Curtatone a Gallarate
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.