Quattro feriti in uno scontro tra auto tra Casciago e Luvinate, interviene l’elisoccorso. Traffico bloccato
L'incidente si è verificato poco dopo le 18 in via Vittorio Veneto, sul posto in codice rosso tre ambulanze, l'automedica, i carabinieri e i Vigili del fuoco

Brutto incidente poco dopo le 18 a Luvinate, dove due auto si sono scontrate in via Vittorio Veneto.
Coinvolte nel sinistro quattro persone per le quali sono intervenuti in forza i soccorsi, usciti in codice rosso, quello della massima gravità.
Sul posto tre ambulanze, con il supporto dell’automedica, ed è stato richiesto anche l’intervento dell’elisoccorso, decollato dalla base di Bergamo. Sul luogo dell’incidente stanno intervenendo i Vigili del fuoco e i carabinieri.
Ancora non sono note le condizioni dei feriti, tutti molto giovani: due ragazze di 18 e 24 anni, due ragazzi di 19 anni e ci sarebbe una quinta persona coinvolta di cui ancora non si conoscono i dati anagrafici. La ragazza più grave è stata trasportata con l’elisoccorso all’Ospedale di Novara, dove è stata ricoverata in codice rosso.
Secondo quanto si è appreso si tratterebbe di un sorpasso azzardato, avvenuto via Vittorio Veneto e la strada che sale verso il Poggio, tra Luvinate e Casciago. Le due auto – una Mini e una Fiat Punto – si sono scontrate finendo una contro un muro di recinzione di una casa e l’altra contro un palo.
Pesanti le ripercussioni sul traffico: lunghe code si sono formate sulla ss394 e sono bloccate anche le strade limitrofe.
(articolo aggiornato alle 20.52, Seguono aggiornamenti)
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Rischiano diecimila euro di multa per aver abbandonato rifiuti nei boschi ad Arcisate
UnoAcaso su Posti letto 'raddoppiati' all'ospedale unico Gallarate-Busto: "Una giustificazione insostenibile"
Roberto Morandi su Ancora un incidente in via Forze Armate a Gallarate, investito un ciclista di 13 anni
Berettera su Ancora un incidente in via Forze Armate a Gallarate, investito un ciclista di 13 anni
Domotronix su Le botte a Cugliate Fabiasco per strada, ma senza denuncia, “sono persone da lasciar stare”
lenny54 su La riapertura dell'ufficio postale di Lavena Ponte Tresa slitta ad aprile
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.