Quattro feriti in uno scontro tra auto tra Casciago e Luvinate, interviene l’elisoccorso. Traffico bloccato

L'incidente si è verificato poco dopo le 18 in via Vittorio Veneto, sul posto in codice rosso tre ambulanze, l'automedica, i carabinieri e i Vigili del fuoco

infortunio in fabbrica a Sumirago

Brutto incidente poco dopo le 18 a Luvinate, dove due auto si sono scontrate in via Vittorio Veneto.

Coinvolte nel sinistro quattro persone per le quali sono intervenuti in forza i soccorsi, usciti in codice rosso, quello della massima gravità.

Sul posto tre ambulanze, con il supporto dell’automedica, ed è stato richiesto anche l’intervento dell’elisoccorso, decollato dalla base di Bergamo. Sul luogo dell’incidente stanno intervenendo i Vigili del fuoco e i carabinieri.

Ancora non sono note le condizioni dei feriti, tutti molto giovani: due ragazze di 18 e 24 anni, due ragazzi di 19 anni e ci sarebbe una quinta persona coinvolta di cui ancora non si conoscono i dati anagrafici. La ragazza più grave è stata trasportata con l’elisoccorso all’Ospedale di Novara, dove è stata ricoverata in codice rosso.

Secondo quanto si è appreso si tratterebbe di un sorpasso azzardato, avvenuto via Vittorio Veneto e la strada che sale verso il Poggio, tra Luvinate e Casciago. Le due auto – una Mini e una Fiat Punto – si sono scontrate finendo una contro un muro di recinzione di una casa e l’altra contro un palo.

Pesanti le ripercussioni sul traffico: lunghe code si sono formate sulla ss394 e sono bloccate anche le strade limitrofe.

(articolo aggiornato alle 20.52, Seguono aggiornamenti)

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 05 Agosto 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.