Rinforzo tra i pali per la Pro Patria: preso il portiere Pratelli
L'estremo difensore classe 2002 arriva a Busto Arsizio con un contratto annuale. Le ultime due stagioni è stato il secondo portiere dell'AlbinoLeffe

Nell’ultima settimana di calciomercato, nel giorno dell’antivigilia dell’esordio in campionato contro il Renate, la Pro Patria puntella la rosa con l’arrivo tra i pali di Leandro Pratelli.
L’estremo difensore classe 2002 – che prenderà il posto da secondo portiere lasciato vuoto Giulio Mangano (accasatosi a Castellanza) – ha firmato un contratto annuale che dunque lo legherà ai colori di Busto Arsizio fino al termine della prossima stagione.
Dopo aver disputato 24 partite con il Piacenza nella stagione 2021/2022, nelle ultime due annate Pratelli ha giocato complessivamente quattro partite (tre in campionato e una in Coppa Italia) con l’AlbinoLeffe, lasciando prevalentemente il posto da titolare a Marietta.
Il comunicato ufficiale da parte della società: Aurora Pro Patria 1919 comunica di aver ingaggiato il calciatore Leandro Pratelli. Pratelli, estremo difensore classe 2002 arriva a titolo definitivo dall’Albinoleffe. Il portiere sarà legato alla Pro Patria fino al 30 giugno 2025. Benvenuto a Busto Leandro!
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su L'ipotesi di Busto Arsizio come sede del meeting dell'estrema destra europea preoccupa la città
Bellorinix su L'ipotesi di Busto Arsizio come sede del meeting dell'estrema destra europea preoccupa la città
Felice su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
lenny54 su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
michela.p su "Mia nonna è stata truffata a Castronno. Il ladro non le ha rubato solo i gioielli ma anche la serenità"
PaoloFilterfree su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.