A Lonate Ceppino l’aperitivo letterario con Alfonso Zanini: alla scoperta de “Il Mondo Imperfettivo”
Appuntamento domenica 6 ottobre, al Black Inside di Via 1° Maggio 2

Domenica 6 ottobre, al Black Inside di Lonate Ceppino, in Via 1° Maggio 2, si terrà un aperitivo letterario con Alfonso Zanini che presenterà il suo romanzo “Il Mondo Imperfettivo”.
L’evento inizierà alle 19:00 e prevede una conversazione con Alessandra Monaco sui dieci capitoli del libro. Saranno inoltre presentati libri d’artista ispirati al romanzo, in tiratura limitata, a cura di Francesca Caraffini.
Il romanzo racconta la storia di un interprete simultaneo che, di ritorno da una sessione conclusa in modo inaspettato, riflette sulla propria esistenza. Ripercorre le tappe della sua vita, tra successi e fallimenti, cercando di dare un senso alla sua esistenza nel “mondo imperfettivo”. Una storia profonda, sofisticata e coinvolgente che porterà il protagonista a scoprire la sua vera natura.
L’ingresso all’evento è consentito con tessera CSEN. Per informazioni, è possibile contattare il numero 3475430118.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Nicholas Mena su Francesca Caruso contro la presenza di Max Felicitas a Gallarate: "Un'autocelebrazione"
Felice su Vita, carriera e famiglia: Rocco Siffredi si racconta sul palco di Varese fra sorrisi e lacrime
Alessandra Toni su Max Felicitas a Gallarate incatenato fuori dall'Isis Ponti: “Libertà, libertà"
Felice su Gli studenti dell'istituto Ponti di Gallarate determinati a incontrare Max Felicitas anche fuori dalla scuola
rosa su Max Felicitas a Gallarate incatenato fuori dall'Isis Ponti: “Libertà, libertà"
Felice su La guerra in Ucraina e la sfida dell'occidente: servono disciplina, determinazione e pragmatismo
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.