Dalla vasca alla passerella, Nicolò Martinenghi sfila alla Milano Fashion Week
Nicolò Martinenghi ha sfilato per il marchio Boss alla Milano Fashion Week. Con lui altri sportivi come Matteo Berrettini e Taylor Fritz
Niente costume e niente acqua. Mercoledì 18 settembre Nicolò Martinenghi ha tolto gli abiti del nuotatore per indossare quelli del modello.
L’atleta di Azzate che ha appena vinto un oro olimpico a Parigi è infatti salito in passerella per la Milano Fashion Week. Martinenghi ha sfilato per il marchio Boss, indossando la collezione primavera estate 2025.
“Entusiasta di aver sfilato per Boss oggi durante la Milano Fashion Week -ha scritto sui social-. È stato un onore far parte di uno spettacolo così incredibile”
Il nuotatore non era comunque solo in questa particolare esperienza. Fra una top model e l’altra sulla passerella milanese hanno sfilato anche i tennisti Matteo Berrettini e Taylor Fritz oltre ad altri volti noti dello spettacolo o dei social, come Khaby Lame.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
ClaudioCerfoglia su Domenica si corre la Varese City Run: modifiche alla viabilità cittadina
lenny54 su Fa suonare l'inno russo in assemblea per provocare la delegata sindacale ucraina. Sospeso funzionario della Fit Cisl dei laghi
Felice su Fa suonare l'inno russo in assemblea per provocare la delegata sindacale ucraina. Sospeso funzionario della Fit Cisl dei laghi
lenny54 su Tre Valli, il rispetto dovuto ai corridori e quello che i corridori non hanno avuto
Prick su Tre Valli, il rispetto dovuto ai corridori e quello che i corridori non hanno avuto
PaoloFilterfree su Trasporti in Lombardia, Fontana tuona contro Rfi: "Basta scuse sui disservizi"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.