Due gravi incidenti sul lavoro: uno mortale a Parona e uno grave a Castrezzato
Giornata drammatica sul fronte della sicurezza sul lavoro, con due incidenti gravissimi verificatisi oggi in Lombardia
Giornata drammatica sul fronte della sicurezza sul lavoro, con due incidenti gravissimi verificatisi oggi in Lombardia.
Il primo incidente è avvenuto a Parona, in provincia di Pavia, in viale Lombardia 3. Alle 10.30, un uomo di 46 anni è precipitato dal tetto dell’edificio, da un’altezza stimata di circa otto metri. Nonostante l’intervento tempestivo dei soccorritori, elisoccorso, automedica, ambulanza, Vigili del Fuoco, Carabinieri e ATS, per l’uomo non c’è stato nulla da fare: è stato constatato il decesso sul posto.
Il secondo grave incidente è avvenuto alle 10 a Castrezzato (Brescia), in via Calura, in un cantiere stradale. Un uomo di 47 anni è stato investito da una ruspa, riportando traumi multipli da schiacciamento. Anche qui l’intervento è stato immediato con l’arrivo dell’elisoccorso, dell’auto infermieristica, di un’ambulanza, dei Vigili del Fuoco, dei Carabinieri e dell’ATS. L’uomo è stato trasportato in codice rosso all’Ospedale Civile di Brescia con l’elisoccorso.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Fa suonare l'inno russo in assemblea per provocare la delegata sindacale ucraina. Sospeso funzionario della Fit Cisl dei laghi
lenny54 su Tre Valli, il rispetto dovuto ai corridori e quello che i corridori non hanno avuto
Prick su Tre Valli, il rispetto dovuto ai corridori e quello che i corridori non hanno avuto
PaoloFilterfree su Trasporti in Lombardia, Fontana tuona contro Rfi: "Basta scuse sui disservizi"
Felice su Trasporti in Lombardia, Fontana tuona contro Rfi: "Basta scuse sui disservizi"
lenny54 su Caffè, sostegno e dignità: un giorno nella quotidianità dei senzatetto di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.