La fanfara bersaglieri di Lonate al raduno di Vigevano
Dopo l'adunata nazionale nelle Marche, la celebre formazione musicale militare riprende l'attività per l'ultima parte dell'anno

Trasferta “a corto raggio”, ma importante, per la fanfara dei bersaglieri Tramonti-Crosta di Lonate Pozzolo: la formazione musicale militare sarà presente al raduno regionale dei bersaglieri in programma domenica 15 settembre a Vigevano.
La compagine lonatese, dopo essersi stata fanfara d’onore al raduno nazionale di Ascoli, si esibirà di fronte ai bersaglieri da tutto il Nord Italia, anche con lo spettacolare passaggio in piazza Ducale. Complessivamente si attende un afflusso di circa diecimila persone che si godranno il potente spettacoli della banda musicale “di corsa”
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
michela.p su "Mia nonna è stata truffata a Castronno. Il ladro non le ha rubato solo i gioielli ma anche la serenità"
PaoloFilterfree su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
Felice su Cane di piccola taglia aggredito da pitbull a Gavirate: è grave
PaoloFilterfree su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
Castegnatese ora Insu su Raid vandalico nella tensostruttura di Castronno: rubati i palloni e divelti gli estintori
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.