Party a tutto volume in piazza stazione a Gallarate, arriva la Locale e sequestra la cassa
Per il "dj" è scattato anche l'ordine di allontanamento. Nei servizi in stazione rintracciati anche un ricercato e una persona non in regola con permesso di soggiorno

Aveva allestito un “party” nei dintorni della stazione di Gallarate, sparando musica a tutto volume. A fermare la festa però ci ha pensato la Polizia Locale, che ha sequestrato l’amplificatore e ha emesso anche un ordine di allontanamento per l’improvvisato dj.
È uno dei provvedimenti assunti dalla Locale nell’ambito dei controlli nell’area intorno alla stazione ferroviaria previsti dal progetto “Stazioni Sicure”, frutto dell’accordo tra Prefettura di Varese, Regione Lombardia, Trenord, Rete Ferroviaria Italiana (RFI) e Comune di Gallarate.
Nelle settimane scorse sono stati identificate complessivamente quarantadue persone, metà dei quali con precedenti.
Un servizio di presidio che ha visto l’impiego delle pattuglie del pronto intervento e del reparto specialistico con il coinvolgimento anche dell’Unità Cinofila in dotazione al Comando.
Nel corso dei servizi è stato fermato anche un soggetto di origini latino-americane, colpito da un ordine di carcerazione, a cui non si è potuto dare esecuzione, essendo ancora in essere (per il destinatario della misura) i termini per accedere alla giustizia riparativa.
Uno straniero non in regola con il permesso di soggiorno, sorpreso nei pressi di via Borghi; gli è stato notificato l’invito a presentarsi in Questura per la definizione degli atti concernenti l’espulsione dal territorio nazionale.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
MARINAMDG su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
AF--67 su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
Ora-SiempreResistenza su Scambio acceso tra studente e presidente Anpi a margine di un incontro scolastico a Luino
lenny54 su Scambio acceso tra studente e presidente Anpi a margine di un incontro scolastico a Luino
Paolo0 su "Sapevo della mancanza di materiali negli ospedali della Sette Laghi, ma non quanto la situazione fosse tragica"
PaoloFilterfree su Ogni giorno l'Italia si "mangia" boschi e prati equivalenti a 25 campi da calcio. In Lombardia il "caso" di Casorate Sempione
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.