Pro Patria sconfitta, Colombo: “Buona gara ma non abbastanza”
L’allenatore dei tigrotti commenta il ko in casa del Vicenza: “Buon atteggiamento contro la squadra più forte del campionato”. Piran: “Mancata cattiveria”

RICCARDO COLOMBO (Allenatore Pro Patria): Abbiamo fatto una buona partita ma normale. Contro squadre più forti non riesci a portarle a casa, è questa la situazione. Abbiamo perso qualche duello, non abbiamo avuto la l’aggressività solita e ci è mancato qualcosina. Però abbiamo avuto il coraggio di giocare, anche se a volte non lo abbiamo fatto bene. Ho chiesto di non giocare sempre dal basso ma mi ha fatto piacere il coraggio della squadra. L’atteggiamento è stato giusto, la prima occasione l’abbiamo avuta noi e poi abbiamo preso due gol in situazioni molto simili, uscendo male, e loro in quelle circostanze sono forti. Abbiamo dato filo da torcere alla squadra più forte del campionato avendo le nostre occasioni, concedendo qualcosa ma non eccessivamente. Ripartiamo dal coraggio e dalle parole degli avversari che ci temono sempre. Non guardo la classifica ma abbiamo bisogno di punti, a iniziare dalla prossima partita
LEONARDO PIRAN (giocatore Pro Patria): È mancata cattiveria e un po’ di coraggio. Quando regali qualcosa a squadre come queste sai che ti puniscono e ti fanno male. Pensiamo alla partita successiva, la testa è già al derby, gara che conosco bene e sappiamo quanto sia importante per i tifosi e la società. Per me questo è un punto di partenza, devo continuare a lavorare e toglierci soddisfazioni come squadra.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Takaya su "In questo momento il numero esatto di letti del futuro ospedale unico non è importante"
lenny54 su A Gaza stanno massacrando i bambini
Felice su Sassi contro gli autobus di Autolinee Varesine, identificati e denunciati gli autori
Felice su Rischiano diecimila euro di multa per aver abbandonato rifiuti nei boschi ad Arcisate
UnoAcaso su Posti letto 'raddoppiati' all'ospedale unico Gallarate-Busto: "Una giustificazione insostenibile"
Roberto Morandi su Ancora un incidente in via Forze Armate a Gallarate, investito un ciclista di 13 anni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.