Sono iniziati i lavori per il Polo Civico di Malnate
L’assessore Battaini: “Edificio e parcheggio interrato. Completamento dei lavori entro fine 2025”
All’interno dell’edificio “Ex Alberio” le opere sono già iniziate ma le grandi reti arancioni che sono state messe nel parcheggio di viale Marconi evidenziano l’avanzamento dei lavori per il Polo Civico di Malnate.
«Il progetto – spiega l’assessore ai lavori pubblici Piero Battaini – verrà realizzato sulla falsariga del piano di fattibilità tecnico-econoomico che è stato lasciato in eredità dalla passata amministrazione. Questo prevede la ristrutturazione della struttura e il completamento dell’ultima mezza falda in modo che vengano tre campate rispetto alle due e mezzo che esistono attualmente».
«Nelle opere – prosegue l’assessore – è previsto parcheggio interrato che rimarrà autonomo rispetto a quello della coop adiacente, e che potrà ospitare circa 25 macchine. Il completamento dei lavori è stato previsto per la fine del 2025 e sarà mia cura che vengano rispettate le tempistiche indicate».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
axelzzz85 su Regione Lombardia: la mozione di sfiducia contro Picchi passa grazie ai franchi tiratori nel centrodestra
Fabio Castiglioni su La plastica non è più un rifiuto: all’Università dell’Insubria un processo la trasforma in amminoacidi
GrandeFratello su Viabilità di Biumo, il consigliere Luca Boldetti chiede un confronto in Commissione
elenera su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
Felice su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.