Torna Dona una spesa, la raccolta benefica per Il Villaggio del fanciullo di Morosolo

Sabato 14 settembre il quarto appuntamento con la doppia spesa che fa bene al cuore all'Iper di viale Belforte a Varese

Generico 09 Sep 2024

Sabato 14 settembre i volontari del Villaggio del fanciullo di Morosolo saranno presenti al Centro commerciale Belforte di Varese, dalle ore 9 alle 19, con un banchetto e un punto di promozione all’ingresso dell’Iper per “Dona la spesa – la doppia spesa che fa bene al cuore”.

Scopo dell’iniziativa è coinvolgere i clienti del punto vendita in una colletta alimentare e di materiale per la scuola a sostegno dei bambini e dei ragazzi ospiti del Villaggio.

Otre ai beni di prima necessità (inclusi  pannolini, salviettine, creme, shampoo e bagnoschiuma per i più piccoli e abbigliamento intimo), in questo mese di settembre i minori affidati alla struttura hanno bisogno anche di penne, quaderni, colori e di tutto l’occorrente a iniziare il nuovo anno scolastico.

Il prossimo appuntamento con l’iniziativa Dona una spesa – la doppia spesa che fa bene al cuore., è in programma per sabato 16 novembre.

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Lidia Romeo
lidiaromeo@gmail.com

Sostieni VareseNews perché diamo spazio a tutti i cittadini, anche i più piccoli, i bambini, che sono il futuro.

Pubblicato il 12 Settembre 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.