Tutto pronto per la decima edizione della Notte Bianca di Fagnano Olona. La mappa degli eventi

Si terrà domani, sabato 7 settembre dalle 19 all'una, coinvolgendo sei piazze principali, incluse per la prima volta le aree di Bergoro e Fornaci

Notte bianca Fagnano Olona

Tutto pronto per l’edizione del decennale della Notte Bianca di Fagnano Olona, che si terrà domani, sabato 7 settembre dalle 19 all’una, coinvolgendo sei piazze principali, incluse per la prima volta le aree di Bergoro e Fornaci.

La presidente dell’Associazione Negozianti Fagnanesi, Miranda Ceriani, insieme ad altri rappresentanti, nei giorni scorsi ha illustrato il programma, sottolineando il grande lavoro di squadra e l’aumento delle adesioni da parte di commercianti e associazioni, con 57 realtà partecipanti.

C’è stata una controversia riguardo a uno spettacolo di Drag Queen, aggiunto all’ultimo minuto senza comunicazione ufficiale, suscitando polemiche sui social. Nonostante ciò, l’evento promette di essere ricco e diversificato, con punti ristoro, cartine digitali, QR code informativi e volontari per la gestione dei rifiuti.

La Pro Loco animerà l’area storica del Castello Visconteo con esibizioni di scherma e sfilate in costume medievale. L’amministrazione comunale ha supportato l’organizzazione, e si aspetta una serata di successo, sperando di superare i risultati dell’anno precedente.

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 06 Settembre 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.