Tutto pronto per la decima edizione della Notte Bianca di Fagnano Olona. La mappa degli eventi
Si terrà domani, sabato 7 settembre dalle 19 all'una, coinvolgendo sei piazze principali, incluse per la prima volta le aree di Bergoro e Fornaci
Tutto pronto per l’edizione del decennale della Notte Bianca di Fagnano Olona, che si terrà domani, sabato 7 settembre dalle 19 all’una, coinvolgendo sei piazze principali, incluse per la prima volta le aree di Bergoro e Fornaci.
La presidente dell’Associazione Negozianti Fagnanesi, Miranda Ceriani, insieme ad altri rappresentanti, nei giorni scorsi ha illustrato il programma, sottolineando il grande lavoro di squadra e l’aumento delle adesioni da parte di commercianti e associazioni, con 57 realtà partecipanti.
C’è stata una controversia riguardo a uno spettacolo di Drag Queen, aggiunto all’ultimo minuto senza comunicazione ufficiale, suscitando polemiche sui social. Nonostante ciò, l’evento promette di essere ricco e diversificato, con punti ristoro, cartine digitali, QR code informativi e volontari per la gestione dei rifiuti.
La Pro Loco animerà l’area storica del Castello Visconteo con esibizioni di scherma e sfilate in costume medievale. L’amministrazione comunale ha supportato l’organizzazione, e si aspetta una serata di successo, sperando di superare i risultati dell’anno precedente.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
ALESSANDRO PRISCIANDARO su La Lombardia riconosce la professionalità d'esperienza delle maestre d'asilo
Felice su "Palestre e scuole sono una priorità": il presidente della Provincia parla dei problemi edilizi nei licei di Varese, Sesto e Saronno
axelzzz85 su Investito sulle strisce pedonali a Varese. Uomo di 76 anni soccorso in viale Borri
Alberto Gelosia su Intitolazione di Malpensa a Silvio Berlusconi, il ricorso al Tar parte da tre Comuni del Varesotto
MarcoR su Intitolazione di Malpensa a Silvio Berlusconi, il ricorso al Tar parte da tre Comuni del Varesotto
Felice su Il valore aggiunto dell’exchange: Elisabetta si riscopre ad Ottawa
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.