Fagnano Olona riscopre l’uncinetto al circolo Acli di Bergoro
Inaugura con un brindisi natalizio il crochet caffè che sarà aperto tutti i martedì

Il Circolo ACLI di Bergoro in piazza San Giovanni 5 a Fagnano Olona, martedì 10 dicembre alle 14, inaugura con un brindisi natalizio il Crochet Caffè che resterà aperto a seguire tutti i martedì dalle 14 alle 17,30. Lo scopo è quello di incontrarsi, scambiare le competenze, ed eseguire i propri manufatti all’uncinetto.
Il lavoro all’uncinetto sta avendo una rivalutazione anche come forma di ginnastica mentale a cui studi accreditano una positiva azione sul benessere fisico e mentale.
In America e in vari luoghi viene usato da importanti industrie come forma di rilassamento e rigenerazione per dirigenti e quadri professionali concedendo delle apposite pause per lavorare all’uncinetto. Anche alcuni atleti lo stanno usando come forma per scaricare le tensioni.
Noi con l’esperienza e competenza della coordinatrice Franca Cara vogliamo fornire un luogo dove poter lavorare e socializzare uniti dalla passione per questa disciplina che va oltre al lavoro e alla possibilità di costruirsi i propri manufatti, come capi di abbigliamento, borse , gioielli, articoli da regalo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Takaya su "In questo momento il numero esatto di letti del futuro ospedale unico non è importante"
lenny54 su A Gaza stanno massacrando i bambini
Felice su Sassi contro gli autobus di Autolinee Varesine, identificati e denunciati gli autori
Felice su Rischiano diecimila euro di multa per aver abbandonato rifiuti nei boschi ad Arcisate
UnoAcaso su Posti letto 'raddoppiati' all'ospedale unico Gallarate-Busto: "Una giustificazione insostenibile"
Roberto Morandi su Ancora un incidente in via Forze Armate a Gallarate, investito un ciclista di 13 anni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.