Fagnano Olona riscopre l’uncinetto al circolo Acli di Bergoro
Inaugura con un brindisi natalizio il crochet caffè che sarà aperto tutti i martedì

Il Circolo ACLI di Bergoro in piazza San Giovanni 5 a Fagnano Olona, martedì 10 dicembre alle 14, inaugura con un brindisi natalizio il Crochet Caffè che resterà aperto a seguire tutti i martedì dalle 14 alle 17,30. Lo scopo è quello di incontrarsi, scambiare le competenze, ed eseguire i propri manufatti all’uncinetto.
Il lavoro all’uncinetto sta avendo una rivalutazione anche come forma di ginnastica mentale a cui studi accreditano una positiva azione sul benessere fisico e mentale.
In America e in vari luoghi viene usato da importanti industrie come forma di rilassamento e rigenerazione per dirigenti e quadri professionali concedendo delle apposite pause per lavorare all’uncinetto. Anche alcuni atleti lo stanno usando come forma per scaricare le tensioni.
Noi con l’esperienza e competenza della coordinatrice Franca Cara vogliamo fornire un luogo dove poter lavorare e socializzare uniti dalla passione per questa disciplina che va oltre al lavoro e alla possibilità di costruirsi i propri manufatti, come capi di abbigliamento, borse , gioielli, articoli da regalo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
Castegnatese ora Insu su Raid vandalico nella tensostruttura di Castronno: rubati i palloni e divelti gli estintori
Bruno Paolillo su Varese e la crisi del commercio: interviene anche Paolo Ambrosetti tra dati allarmanti e la replica del Comune
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
PaGi su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.