Fagnano Olona riscopre l’uncinetto al circolo Acli di Bergoro

Inaugura con un brindisi natalizio il crochet caffè che sarà aperto tutti i martedì

Marnate uncinetto scuola

Il Circolo ACLI di Bergoro in piazza San Giovanni 5 a Fagnano Olona, martedì 10 dicembre alle 14, inaugura con un brindisi natalizio il Crochet Caffè che resterà aperto a seguire tutti i martedì dalle 14 alle 17,30. Lo scopo è quello di incontrarsi, scambiare le competenze, ed eseguire i propri manufatti all’uncinetto.

Il lavoro all’uncinetto sta avendo una rivalutazione anche come forma di ginnastica mentale a cui studi accreditano una positiva azione sul benessere fisico e mentale.

In America e in vari luoghi viene usato da importanti industrie come forma di rilassamento e rigenerazione per dirigenti e quadri professionali concedendo delle apposite pause per lavorare all’uncinetto. Anche alcuni atleti lo stanno usando come forma per scaricare le tensioni.

Noi con l’esperienza e competenza della coordinatrice Franca Cara vogliamo fornire un luogo dove poter lavorare e socializzare uniti dalla passione per questa disciplina che va oltre al lavoro e alla possibilità di costruirsi i propri manufatti, come capi di abbigliamento, borse , gioielli, articoli da regalo.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Dicembre 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.