Un giovane residente a Mendrisio arrestato con le accuse di spaccio e riciclaggio di denaro
L'uomo di 24 anni è stato fermato a Balerna a bordo della sua auto. Le perquisizioni successive hanno permesso di ritrovare alcuni grammi di cocaina e denaro contante

Un ventiquattrenne svizzero, residente a Mendrisio, è stato arrestato con le accuse di spaccio di droga e riciclaggio di denaro. Il giovane è stato fermato a Balerna poco dopo le 10.30 a bordo di una vettura su ordine del Ministero pubblico al termine dell’indagine condotta dalla Polizia cantonale in collaborazione con agenti dell’Ufficio federale della dogana e della sicurezza dei confini (UDSC), della Polizia Città di Mendrisio e della Polizia comunale di Chiasso.
Le successive perquisizioni personale, del veicolo e dell’appartamento nel quale alloggiava hanno permesso di rinvenire alcuni grammi di cocaina e denaro contante.
Il 24enne è sospettato di essere coinvolto in un’attività di spaccio di sostanza stupefacente a clienti locali. Le principali ipotesi di reato nei suoi confronti sono di infrazione aggravata alla Legge federale sugli stupefacenti e riciclaggio di denaro.
La misura restrittiva della libertà è già stata confermata dal Giudice dei provvedimenti coercitivi (GPC).
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giulio Moroni su Barasso, il Comune rischia il blocco dei servizi per una sentenza di condanna da 300 mila euro
Stefano Montani su Contro l’indifferenza e la violenza: la musica scuote Varese in un grido per la Palestina
Felice su Sanpietrini staccati e resti di gavettoni: allarme maleducazione al Parco Mantegazza di Varese
Mastro SIM su Patentino obbligatorio per alcuni cani: la Lombardia vara la “save list”, ecco le razze coinvolte
Gloria Cerri su Patentino obbligatorio per alcuni cani: la Lombardia vara la “save list”, ecco le razze coinvolte
CarloP su Sanpietrini staccati e resti di gavettoni: allarme maleducazione al Parco Mantegazza di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.