A Venegono Inferiore c’è “Una casa da paura”
Francesco ha addobbato la sua casa per la notte di Halloween e questa sera, 31 ottobre, aprirà le porte ai "bambini coraggiosi"

Si “una casa da paura”: la mia…Sta arrivando la notte di Halloween. Ogni anno allestisco casa con scheletri, mostri, luci, gonfiabili e molto altro rendendola la più paurosa di Venegono Inferiore anzi, di tutta la provincia di Varese.
Ormai tutti i bambini (ma anche adulti) della zona mi conoscono come “l’Uomo senza Volto”. Dotandomi di microfono ad archetto, casse e varie musiche horror riesco sempre nel mio intento: far spaventare tutti, del resto non è carnevale ma la notte dei morti. Ogni anno fra le 18.00 e le 23.00 di questa magica notte, apro i cancelli a circa 200 persone (fra bambini e adulti), ma solo i più coraggiosi riescono ad entrare e prendere le mie caramelle… E voi? Sarete così coraggiosi da entrare e guadagnarvi i miei dolciumi?
Ecco le coordinate: via dei Ginepri, Venegono Inferiore.
Vi aspetto con ansia…
Francesco
Foto
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
UnoAcaso su Posti letto 'raddoppiati' all'ospedale unico Gallarate-Busto: "Una giustificazione insostenibile"
Roberto Morandi su Ancora un incidente in via Forze Armate a Gallarate, investito un ciclista di 13 anni
Berettera su Ancora un incidente in via Forze Armate a Gallarate, investito un ciclista di 13 anni
Domotronix su Le botte a Cugliate Fabiasco per strada, ma senza denuncia, “sono persone da lasciar stare”
lenny54 su La riapertura dell'ufficio postale di Lavena Ponte Tresa slitta ad aprile
Bustocco-71 su Il progetto per destinare l'area di via Forze Armate a sede del Commissariato di Polizia a Gallarate
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.