Dolcetto o scherzetto con il Karate Team Pantere di Rescaldina
Le strade di Rescaldina e dintorni sono state travolte da piccoli e grandi mostri e fantasmi lasciando una scia profumata di dolcetti e focaccine. Una parte del ricavato dell'evento sarà donato ad Aiutiamoci Odv

La sera del 29 ottobre le strade di Rescaldina e dintorni sono state travolte da piccoli e grandi mostri e fantasmi lasciando una scia profumata di dolcetti e focaccine. Dolcetto e scherzetto è stato organizzato dalla società di Karate Team Pantere con la collaborazione di tanti commercianti che hanno aderito all’iniziativa.
Una parte del ricavato dell’evento sarà donato ad Aiutiamoci Odv che ringrazia la presidente del Team Pantere, Mary Amato per la bella iniziativa e per avere dedicato una parte per aiutare l’associazione.
Tanti i bambini e i genitori che si sono divertiti e ingolositi: «Eravamo in tantissimi e mostruosamente belle, ci siamo divertiti e… tenetevi pronti per il prossimo Halloween. Vogliamo ringraziare tutti i nostri allievi, i loro genitori per il loro appoggio e simpatia i nuovi amici che abbiamo conosciuto ieri sera», è il messaggio diffuso sui social dal team di karate.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.