Enrico Cantù Assicurazioni Società Benefit riconosciuta tra le tre migliori agenzie di Generali al mondo
L’edizione 2024 di GAEC (Global Advisor Excellence Contest) GENERALI riconosce Enrico Cantù Assicurazioni tra le TOP3 Agenzie a livello mondiale

Presso la suggestiva location della “Salle Des Étoiles” a Montecarlo, si è svolta la cerimonia di premiazione dell’edizione 2024 di GAEC (Global Advisor Excellence Contest), il prestigioso riconoscimento a livello mondiale di GENERALI, che premia gli Agenti migliori e più innovativi, che si siano dimostrati capaci di rappresentare per i propri clienti dei veri “Lifetime Partner”.
Enrico Cantù Assicurazioni S.r.l., società Benefit, è orgogliosa di annunciare di essersi posizionata tra le Agenzie di Generali (unica Agenzia italiana: le altre due Agenzie provengono da Cina e Repubblica Ceca).
Questa del 2024 era la sesta edizione del GAEC, riconoscimento che dalla sua nascita ha visto la partecipazione di oltre 164.000 consulenti provenienti da 25 Paesi in Europa, Asia e America Latina, rendendo questo traguardo ancora più significativo e portando anche all’attenzione del mondo il nome della città di Saronno.
“Essere riconosciuti tra le 3 migliori Agenzie al mondo è un onore straordinario a dimostrazione del nostro impegno quotidiano nel garantire la serenità dei nostri clienti in ogni momento della loro vita. Un risultato che è frutto di un grande lavoro di squadra, per il quale desidero ringraziare tutto il team della nostra Agenzia e con il quale voglio condividere il premio ricevuto.”, ha dichiarato Enrico Cantù, fondatore e titolare di Enrico Cantù Assicurazioni S.r.l. Società Benefit.
“In un contesto sociale, economico e culturale in continua evoluzione, la possibilità di contare su un punto di riferimento affidabile e costante è sempre più ricercata e apprezzata. Le persone attribuiscono un valore crescente a questa stabilità, poiché consente loro di vivere con serenità” ha proseguito Cantù.
Questa è infatti la missione di Enrico Cantù Assicurazioni: assicurare la serenità dei propri clienti, impegnandosi a garantire loro una consulenza personalizzata e un servizio di eccellenza, mantenendo alti standard di innovazione e qualità grazie alle soluzioni assicurative GENERALI.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
ccerfo su Ogni domenica contro l'orrore, a Varese la protesta che non si ferma
Alberto Gelosia su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Angelomarchione su Gioia varesina in Olanda: la squadra di "Anima" trionfa alla Color Guard 2025
Fabio Rocchi su "Mio figlio di 7 anni allontanato dall'oratorio di Gorla Maggiore perché musulmano"
fracode su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
lenny54 su La Lega proporrà un minuto di silenzio in ogni consiglio comunale del Varesotto per l'omicidio di Charlie Kirk
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.