La Solbiatese prova la fuga, l’Fbc Saronno ritrova la vittoria a Sesto Calende
La Caronnese ferma il Mariano e i nerazzurri allungano. Fiorenzo Roncari ottiene la prima vittoria contro il suo passato

La Solbiatese è sempre più regina del Girone A di Eccellenza. I nerazzurri, con una doppietta di capitan Scapinello, superano 2-1 l’Ardor Lazzate al “Chinetti” e allungano in testa. Anche perché il Mariano viene fermato sull’1-1 dalla Caronnese (gol di Doumbia per i rossoblù) e tra le inseguitrici l’unica a fare tre punti è il Pavia che supera 4-0 il Robbio.
Incroci di destino per mister Fiorenzo Roncari, che ottiene la sua prima vittoria alla guida dell’Fbc Saronno a Sesto Calende contro la “sua” Sestese. Dopo il vantaggio di Romano per la Sestese ci pensano Locati e Pontiggia a ribaltare il risultato a favore degli amaretti.
Nessuna via di mezzo per la Vergiatese, che non ha ancora pareggiato. A Casteggio però alla squadra di Fabio Rovrena non basta la rete di Colombo con i padroni di casa che vincono 2-1.
Pareggio per l’Ispra 1-1 contro il Meda: vantaggio di Pescara e pareggio di Pozzoli. Un punto amaro per il Legnano, che vinceva 2-0 a Cinisello e si fa riprendere sul 2-2.
Vittoria per la Base 96, 2-1 sul Sedriano, mentre la Rhodense passa 3-1 sul campo della Lentatese.
RISULTATI
Base 96 – Sedriano 2-1; Casteggio – Vergiatese 2-1; Cinisello – Legnano 2-2; Ispra – Meda 1-1; Lentatese – Rhodense 1-3; Mariano – Caronnese 1-1; Pavia – Robbio 4-0; Sestese – Fbc Saronno 1-2; Solbiatese – Ardor Lazzate 2-1.CLASSIFICA
Solbiatese 25; Mariano 21; Pavia 18; Ardor Lazzate, Rhodense 17; Caronnese 16; Fbc Saronno, Vergiatese 12; Ispra, Meda, Casteggio, Sedriano 11; Sestese 10; Cinisello 9; Legnano 6; Base 96 4; Robbio 1.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Rischiano diecimila euro di multa per aver abbandonato rifiuti nei boschi ad Arcisate
UnoAcaso su Posti letto 'raddoppiati' all'ospedale unico Gallarate-Busto: "Una giustificazione insostenibile"
Roberto Morandi su Ancora un incidente in via Forze Armate a Gallarate, investito un ciclista di 13 anni
Berettera su Ancora un incidente in via Forze Armate a Gallarate, investito un ciclista di 13 anni
Domotronix su Le botte a Cugliate Fabiasco per strada, ma senza denuncia, “sono persone da lasciar stare”
lenny54 su La riapertura dell'ufficio postale di Lavena Ponte Tresa slitta ad aprile
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.