Le ragazze del basket andranno a canestro a Orino per una giornata intensa dedicata allo sport
Le squadre partecipanti rappresentano una varietà di club, offrendo uno spettacolo avvincente e competitivo per gli appassionati di pallacanestro

Domenica 6 ottobre, presso TopoSport a Orino si terrà il torneo di basket femminile “Basket in Valle” per le categorie U14 e U17. L’evento, patrocinato dal Comune di Orino, inizierà alle ore 10:00 e promette una giornata all’insegna dello sport e dell’amicizia.
Le squadre partecipanti rappresentano una varietà di club, offrendo uno spettacolo avvincente e competitivo per gli appassionati di pallacanestro. Oltre alle partite, sarà presente uno stand gastronomico, che permetterà di godere di un momento di convivialità durante le pause.
Un’occasione perfetta per sostenere lo sport giovanile e passare una giornata immersi nel divertimento e nella passione per il basket in un contesto sano dal momento che la location si trova immersa nella natura del piccolo borgo della Valcuvia.
Le atlete che si sfideranno giocano in diverse squadre non solo della valle, ma provengono da numerose realtà del Comasco e di altre province lombarde.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
Stefano64 su Neil Young torna dopo l'enorme successo di Harvest: ma non è il disco che tutti si aspettano
Alessandro Zanzi su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su La bibliocabina, la panchina e il cane che fa pipì. A Fagnano Olona scoppia la polemica
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.