Scontro tra mezzi pesanti alla rotatoria di Capolago, code in tutte le direzioni
Lo scontro intorno alle 14,30 di martedì 1 ottobre all'interno della rotonda. Nessun ferito ma grosse ripercussione sul traffico
Due mezzi pesanti – un tir con targa italiana e un sorta di grosso fuoristrada con targa tedesca – si sono scontrati intorno alle 14,30 di oggi (martedì 1 ottobre) all’interno della rotatoria di Capolago, quella per intenderci dove è posizionato uno storico aereo MB326 dell’Aermacchi con la livrea arancione.
Dopo la collisione i due veicoli sono rimasti fermi e incastrati, occupando completamente la carreggiata nonostante questa sia formata da due corsie. In questo modo il traffico si è bloccato e si sono formate lunghe code in tutte le direzioni.
Per giungere alla rotatoria servono parecchi minuti sia per chi arriva dalla Schiranna, sia per chi proviene dall’uscita della A8 sia per chi giunge dalla sponda sud del Lago di Varese.
L’incidente non ha provocato conseguenze per i conducenti, mentre i mezzi appaiono danneggiati non in modo grave ma – appunto – sono incastrati l’un l’altro sulle fiancate.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su "Palestre e scuole sono una priorità": il presidente della Provincia parla dei problemi edilizi nei licei di Varese, Sesto e Saronno
axelzzz85 su Investito sulle strisce pedonali a Varese. Uomo di 76 anni soccorso in viale Borri
Alberto Gelosia su Intitolazione di Malpensa a Silvio Berlusconi, il ricorso al Tar parte da tre Comuni del Varesotto
MarcoR su Intitolazione di Malpensa a Silvio Berlusconi, il ricorso al Tar parte da tre Comuni del Varesotto
Felice su Il valore aggiunto dell’exchange: Elisabetta si riscopre ad Ottawa
Felice su Intitolazione di Malpensa a Silvio Berlusconi, il ricorso al Tar parte da tre Comuni del Varesotto
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.