Si cerca Loren, la ragazza scomparsa da Cassano Magnago
La denuncia ai carabinieri è stata presentata dai genitori nella giornata di domenica 27 ottobre, ci sono alcune limitate informazioni
Sta circolando molto sui social un appello per la ricerca di Loren, una ragazza scomparsa da Cassano Magnago.
La giovane donna manca da casa da sabato sera, la sua scomparsa è stata segnalata dai genitori ai carabinieri cassanesi nella giornata di domenica 27 ottobre e sono quindi già alcuni giorni che non d° notizie di sé.
L’ultima posizione del cellulare la segnalava in via della Prava a Samarate, una zona mista di industria e campi verso Cardano al Campo.
Secondo il post fatto condividere dalla famiglia era vestita con un giubbotto corto marrone chiaro, una gonnellina grigia e scarpe da tennis: l’ultima volta è uscita dalla sua abitazione di Cassano Magnago con una bicicletta pieghevole nera.
Non ci sono aggiornamenti sul suo caso, su cui indagano i carabinieri della caserma di Cassano Magnago, competenti per territorio. A loro si può fare riferimento per segnalazioni.
Sul caso di Loren sui social si crea talvolta confusione, perché l’appello per ritrovarla si confonde talvolta con il caso di Antonella, 62enne scomparsa anche lei da Cassano Magnago e purtroppo rinvenuta cadavere nel fiume Olona.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su Beko, il PD di Varese all'attacco: "Giorgetti e il Governo se ne fregano"
Felice su Volontario della Maratonina di Busto Arsizio picchiato da un automobilista
italo su Matteo Librizzi: "Emozionato e felice, sognavo una serata così"
fratetoc su Anche Besnate approva la tariffa puntuale per i rifiuti
elenera su Un falco pellegrino protetto è stato crivellato di pallini a Malnate
Felice su Beko: in Italia a rischio tre stabilimenti tra cui quello di Cassinetta
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.