Una mattinata alla Coop di Varese con Materia
Tre ore di promozione di Materia alla Coop di Varese. Sono state distribuite 500 tessere per fare il crowdfunding direttamente alle casse del punto vendita. Si replica in tutti i punti vendita della provincia

Dopo i caffè nella ex scuola di sant’Alessandro, le cartoline con alcuni testimonial tra cui Mario Calabresi e Fernando Fasolo, domenica mattina è stata la volta di una presenza fisica per promuovere Materia e il crowdfunding. Il nostro direttore insieme con Marcello e Sergio, due dei primi ad associarsi ad Anche io e mettersi a disposizione per le attività della nuova sede, hanno incontrato centinaia di persone.
Tre ore di promozione di Materia alla Coop di Varese. Sono state distribuite 500 tessere per fare il crowdfunding direttamente alle casse del punto vendita. “Una bella esperienza. – Ha raccontato il direttore – Un bagno di popolo vero con tanti risvolti. Tra chi ci conosce e apprezza, chi non sa niente di noi e nemmeno di Materia e solo uno che ci farebbe chiudere. In diversi molto interessati e curiosi. Vedremo il risultato economico, ma comunque un momento molto positivo perché in tanti venivano a ringraziarci e farci i complimenti”.
La campagna andrà avanti in tutte le Coop del varesotto e a Legnano. Per chi volesse passarci a trovare giovedì prossimo saremo a Busto Arsizio ne punto vendita Duca d’Aosta di Via Fratelli d’Italia 17 e sabato a Lavena Ponte Tresa. In entrambi i giorni sarà al pomeriggio.
“Ci teniamo a ringraziare i vertici di Coop Lombardia e dell’area soci e con loro anche il personale di Varese per la disponibilità e la cortesia con cui ci hanno accolto. Ricordiamo che questa campagna con Coop sarà aperta fino al 6 gennaio e sarà possibile donare da 5 euro in avanti direttamente alle casse”.
SOSTIENI ANCHE TU MATERIA
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Rischiano diecimila euro di multa per aver abbandonato rifiuti nei boschi ad Arcisate
UnoAcaso su Posti letto 'raddoppiati' all'ospedale unico Gallarate-Busto: "Una giustificazione insostenibile"
Roberto Morandi su Ancora un incidente in via Forze Armate a Gallarate, investito un ciclista di 13 anni
Berettera su Ancora un incidente in via Forze Armate a Gallarate, investito un ciclista di 13 anni
Domotronix su Le botte a Cugliate Fabiasco per strada, ma senza denuncia, “sono persone da lasciar stare”
lenny54 su La riapertura dell'ufficio postale di Lavena Ponte Tresa slitta ad aprile
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.