Accoltellato in piazza Repubblica a Varese
Polizia e soccorsi sul posto in seguito all’allarme scattato poco dopo le 20. L’uomo colpito ad un fianco e alla spalla
Questa sera, venerdì 1 novembre, intorno alle 20:10, si è verificato un grave episodio di violenza a Varese. In Piazza Repubblica è stata segnalata un’aggressione con l’uso di un’arma bianca, coinvolgendo un uomo di 27 anni.
Si tratterebbe di un cittadino tunisino che ha riportato almeno due coltellate al fianco e alla spalla. L’uomo è stato ricoverato d’urgenza ed è in prognosi riservata.
La Questura di Varese è stata immediatamente allertata, e sul luogo sono intervenuti i servizi di emergenza sanitaria coordinati da Soreu Laghi. Sono stati mobilitati i mezzi di soccorso dell’ambulanza e un’automedica.
Non sono ancora emerse informazioni sulle condizioni dell’uomo né sui possibili motivi dell’aggressione. La polizia sta sentendo i testimoni in piazza per ricostruire l’accaduto.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Valeria Vernon su MV Agusta la situazione è critica: il sindacato dice no ai licenziamenti collettivi
lenny54 su Carabinieri e polizia locale sventano la maxi rissa del sabato pomeriggio a Luino con 200 persone
Sca su Riapre il bando per la gestione dell'ex Lido di Luino
ccerfo su Finti addetti, gioielli in frigorifero, truffe al peperoncino: i carabinieri spiegano agli anziani di Ferno come reagire
Felice su Carabinieri e polizia locale sventano la maxi rissa del sabato pomeriggio a Luino con 200 persone
Felice su Pomeriggio di botte in piazza Repubblica a Varese: rissa tra una ventina di ragazzi, coinvolti anche minorenni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.