“Aiutatemi a rintracciare l’auto coinvolta nell’incidente in via Casula a Varese“
L'appello di una lettrice che chiede un aiuto per rintracciare un'auto durante un sinistro stradale

L’appello di una lettrice che chiede un aiuto per rintracciare un’auto coinvolta in un incidente stradale
Vi contatto per chiedere il vostro supporto e la pubblicazione di un appello, a seguito di un incidente stradale avvenuto ieri che ha coinvolto me e i miei figli, e per il quale mi trovo in una situazione ingiusta e inaspettata. Ieri, verso le 17.45, in via Nuccia Casula, la mia auto, è stata coinvolta in un tamponamento a catena. Ero in macchina con i miei tre figli: uno di loro, la più piccola di appena un anno, era spaventata e piangeva disperatamente. Ero in ritardo per accompagnare mia figlia maggiore a un appuntamento importante e, visti i danni minimi al veicolo, ho preferito gestire la situazione con rapidità per non aggravare lo stress dei bambini.
L’auto che ha provocato il tamponamento era guidata da una signora che, visibilmente scossa, non voleva scendere dall’auto. Mi è sembrata una persona a modo e affidabile, quindi, quando mi ha lasciato il numero di telefono, ho deciso di non insistere e, fidandomi della sua parola, non ho scattato foto alla targa. Con grande amarezza, oggi mi sono ritrovata di fronte a una situazione assurda: la signora ora afferma di non avere responsabilità per l’incidente, sostenendo che la colpa sia del conducente della vettura grigia che si trovava tra noi, cosa assolutamente falsa (già confermata dalla mia assicurazione). Mi trovo ora senza elementi per identificare la signora e senza la possibilità di farle assumere le sue responsabilità, malgrado abbia agito in buona fede e con fiducia. Mi rivolgo quindi a voi e ai vostri lettori: chiedo, per favore, a chiunque fosse passato di lì e avesse scattato foto o notato dettagli dell’incidente, di aiutarmi a rintracciare questa persona e fare chiarezza sull’accaduto.
La lettrice è stata contattata.
(immagine di repertorio)
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
UnoAcaso su Posti letto 'raddoppiati' all'ospedale unico Gallarate-Busto: "Una giustificazione insostenibile"
Roberto Morandi su Ancora un incidente in via Forze Armate a Gallarate, investito un ciclista di 13 anni
Berettera su Ancora un incidente in via Forze Armate a Gallarate, investito un ciclista di 13 anni
Domotronix su Le botte a Cugliate Fabiasco per strada, ma senza denuncia, “sono persone da lasciar stare”
lenny54 su La riapertura dell'ufficio postale di Lavena Ponte Tresa slitta ad aprile
Bustocco-71 su Il progetto per destinare l'area di via Forze Armate a sede del Commissariato di Polizia a Gallarate
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.