Colto da malore mentre si trovava nei boschi di Vararo: muore un uomo di 47 anni
Nonostante l'intervento dell'elisoccorso, l'uomo è arrivato in arresto cardiaco al Circolo di Varese. A nulla sono valsi i tentativi di rianimarlo dei sanitari

Un uomo di 47 anni è morto questa mattina dopo aver accusato un malore mentre si trovava nei boschi sopra a Cittiglio. L’allarme è scattato poco dopo le 10. Secondo le prime informazioni, stava effettuando alcuni lavori quando si è accasciato a terra.
Sul posto sono giunti i vigili del fuoco di Varese, l’ambulanza del 118 e due elisoccorso, uno da Villa Guardia nel Comasco e uno da Bergamo. L’infortunato è stato recuperato e affidato ai sanitari che lo hanno trasportato in ospedale in codice rosso al Circolo di Varese. I medici hanno provato con le manovre rianimatorie ma senza successo.
Un’ora prima, l’elisoccorso si era alzato da Villa Guardia per soccorrere un uomo di 65 anni era caduto da un albero fratturandosi una gamba.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Roberto Ganna su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Baffetta su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Fabrizio Tamborini su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Alessandro Zanzi su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.