Dà di matto in pronto soccorso a Gallarate e spacca un dito a un carabiniere
Protagonista un 35enne che aveva avuto un alterco con la fidanzata: lei è andata in ospedale e lui l'ha inseguita, da lì le cose sono degenerate ulteriormente
Litiga con la compagna, lei va in pronto soccorso, lui la insegue e alla fine le cose degenerano. Risultato: lui finisce in manette, arrestato con l’accusa di resistenza a pubblico ufficiale e lesioni.
Teatro di una note agitata è stato il pronto soccorso dell’ospedale Sant’Antonio Abate di Gallarate, notte tra sabato e domenica.
Il 35enne ha avuto un alterco con la fidanzata, sono volate parole, lei è stata aggredita con contatto fisico. La donna si è recata all’ospedale gallaratese per farsi refertare: quando lui l’ha scoperto si è precipitato al Sant’Antonio Abate, pretendendo di vederla.
Insulti a tutti e pugni sul vetro del triage, ma per fortuna non è riuscito a entrare nell’area protetta: la guardia giurata in servizio in ospedale è riuscita a trattenerlo e bloccarlo, in attesa dell’arrivo del Nucleo Radiomobile dei Carabinieri.
Nelle fasi dell’arresto il 35enne, in stato di agitazione per alcol, ha resistito con forza all’intervento dei carabinieri e uno dei militari ha riportato la frattura di un dito.
L’uomo – cittadino italiano, incensurato – è stato appunto arrestato: lunedì mattina il giudice di Busto Arsizio ha convalidato l’arresto. I carabinieri erano intervenuti anche nella prima fase, a seguito della lite tra i due.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
massimiliano_buzzi su Un fiume di contanti da Malpensa, soldi anche nelle patatine, sequestri e multe
axelzzz85 su Traffico rallentato nella zona del ponte di Vedano per incidente sulla tangenziale di Varese a Lozza
Roberto Morandi su Tra Gemonio e Cittiglio si fa spazio per un secondo binario: sarà pronto a inizio 2027
MATIEM su Tra Gemonio e Cittiglio si fa spazio per un secondo binario: sarà pronto a inizio 2027
Ferdy su L'Agenzia Formativa della Provincia di Varese risponde al grido di allarme del settore socio-sanitario
lenny54 su Colpi in testa e umiliazioni, il racconto della Flotilla a Cardano. "Ma l'attenzione deve andare a Gaza"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.