Dà di matto in pronto soccorso a Gallarate e spacca un dito a un carabiniere
Protagonista un 35enne che aveva avuto un alterco con la fidanzata: lei è andata in ospedale e lui l'ha inseguita, da lì le cose sono degenerate ulteriormente

Litiga con la compagna, lei va in pronto soccorso, lui la insegue e alla fine le cose degenerano. Risultato: lui finisce in manette, arrestato con l’accusa di resistenza a pubblico ufficiale e lesioni.
Teatro di una note agitata è stato il pronto soccorso dell’ospedale Sant’Antonio Abate di Gallarate, notte tra sabato e domenica.
Il 35enne ha avuto un alterco con la fidanzata, sono volate parole, lei è stata aggredita con contatto fisico. La donna si è recata all’ospedale gallaratese per farsi refertare: quando lui l’ha scoperto si è precipitato al Sant’Antonio Abate, pretendendo di vederla.
Insulti a tutti e pugni sul vetro del triage, ma per fortuna non è riuscito a entrare nell’area protetta: la guardia giurata in servizio in ospedale è riuscita a trattenerlo e bloccarlo, in attesa dell’arrivo del Nucleo Radiomobile dei Carabinieri.
Nelle fasi dell’arresto il 35enne, in stato di agitazione per alcol, ha resistito con forza all’intervento dei carabinieri e uno dei militari ha riportato la frattura di un dito.
L’uomo – cittadino italiano, incensurato – è stato appunto arrestato: lunedì mattina il giudice di Busto Arsizio ha convalidato l’arresto. I carabinieri erano intervenuti anche nella prima fase, a seguito della lite tra i due.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Rischiano diecimila euro di multa per aver abbandonato rifiuti nei boschi ad Arcisate
UnoAcaso su Posti letto 'raddoppiati' all'ospedale unico Gallarate-Busto: "Una giustificazione insostenibile"
Roberto Morandi su Ancora un incidente in via Forze Armate a Gallarate, investito un ciclista di 13 anni
Berettera su Ancora un incidente in via Forze Armate a Gallarate, investito un ciclista di 13 anni
Domotronix su Le botte a Cugliate Fabiasco per strada, ma senza denuncia, “sono persone da lasciar stare”
lenny54 su La riapertura dell'ufficio postale di Lavena Ponte Tresa slitta ad aprile
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.