Furto nella sede degli Alpini a Varese, un pranzo da asporto per raccogliere fondi
L'appello lanciato dal capogruppo e dal presidente della sezione dopo l'incursione dei ladri. Domenica 17 novembre, tutti i cittadini sono invitati a partecipare a un pranzo a base di polenta con salsiccia e funghi
Gli Alpini chiedono aiuto a tutti i varesini dopo la recente incursione dei ladri nella sede di Varese.
A lanciare l’appello il Capogruppo Antonio Verdelli e il Presidente della Sezione Varese Franco Montalto.
“La comunità degli Alpini di Varese è stata colpita da un furto con scasso nella Sede cittadina, che ha danneggiato non solo beni materiali ma ha anche ferito profondamente lo spirito di solidarietà e dedizione che caratterizza da sempre il mondo alpino”.
“La sede del Gruppo e della Sezione è stata violata e chiaramente i danni subiti andranno ad incidere sui fondi destinati alla beneficienza.
Gli Alpini di Varese esprimono profonda tristezza e sconcerto per l’accaduto e per rispondere a questo atto deplorevole e raccogliere nuovamente i fondi perduti, organizzeranno un evento speciale”.
“Domenica 17 novembre, tutti i cittadini sono invitati a partecipare a un pranzo da asporto a base di polenta con salsiccia e funghi. Questo evento non solo offrirà deliziosi sapori locali, ma sarà anche un’occasione per unire le forze e dimostrare solidarietà verso le cause benefiche sostenute da sempre dagli Alpini”.
“L’evento si terrà presso la sede di Varese, i piatti saranno disponibili, su prenotazione (entro il 14/11), al prezzo di 15 euro, e i proventi raccolti saranno interamente destinati alla beneficienza. Chiediamo a tutti i nostri concittadini di unirsi a noi, non solo per ricostruire quanto è stato danneggiato, ma per inviare un messaggio forte e chiaro: la nostra solidarietà non può essere infranta”
“Con l’aiuto di tutti, siamo fiduciosi di poter raccogliere i fondi necessari e continuare a sostenere le cause che ci stanno a cuore. Ringraziamo anticipatamente tutti coloro che parteciperanno e sosterranno questa iniziativa.
Insieme, possiamo dimostrare la nostra resilienza e l’incredibile potere della comunità di unirsi nei momenti di difficoltà”.
Per aderire al pranzo da asporto ed assicurarsi la possibilità di gustare la polenta con salsiccia e funghi è necessario prenotare entro il 14/11/2024 inviando una mail a info@gruppoalpinivarese.it o un messaggio Whatsapp al numero +39 331 6014141.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Alessandra Toni su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
lenny54 su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
Valeria Vernon su MV Agusta la situazione è critica: il sindacato dice no ai licenziamenti collettivi
lenny54 su Carabinieri e polizia locale sventano la maxi rissa del sabato pomeriggio a Luino con 200 persone
Sca su Riapre il bando per la gestione dell'ex Lido di Luino
ccerfo su Finti addetti, gioielli in frigorifero, truffe al peperoncino: i carabinieri spiegano agli anziani di Ferno come reagire
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.