Il sindaco di Origgio Regnicoli passa in Forza Italia
Una nuova adesione che va a rafforzare il presidio amministrativo dei sindaci azzurri nel sud della provincia a poco più di sei mesi dall’ingresso di Luigi Clerici, sindaco di Uboldo

Evasio Regnicoli, Sindaco di Origgio, ha ufficializzato il passaggio dalla Lista Civica a Forza Italia: «Nel tesseramento in corso, come Segretario Provinciale di Forza Italia Varese ho avuto il piacere e la soddisfazione di consegnargli la tessera azzurra. Insieme al nostro Segretario Regionale Alessandro Sorte, sono molto soddisfatto ed onorato per questo nuovo ingresso nel nostro Partito che si conferma sempre maggiormente come unica grande forza moderata, popolare ed europeista al centro della politica italiana ed europea».
Una nuova adesione che va a rafforzare il presidio amministrativo dei sindaci azzurri nel sud della provincia a poco più di sei mesi dall’ingresso di Luigi Clerici, sindaco di Uboldo.
«Forza Italia – spiega Segretario Provinciale di Forza Italia Varese Simone Longhini -, continua nel suo percorso di crescita, di aggregazione e di inclusione per la realizzazione di un grande progetto politico per i prossimi anni, basato su forti valori e sulla qualità dei suoi rappresentanti, sotto la capace guida del nostro Segretario Nazionale Antonio Tajani. Ringrazio Evasio Regnicoli, persona di grandi capacità e competenze, a cui rivolgo, da parte di tutta la segreteria provinciale, il mio benvenuto».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
lenny54 su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.