Incidente stradale a Cadenazzo, grave un automobilista
L'uomo ha perso il controllo della vettura che dopo l'impatto contro un muro si è adagiata su un fianco. Estratto dai pompieri è stato trasportato d'urgenza in ospedale
Grave incidente stradale questa mattina a Cadenazzo, località del Canton Ticino che si trova nell’entroterra dell’estremo nord-est del Lago Maggiore. Intorno alle 8,30 un uomo di cittadinanza svedese che percorreva via Monte Ceneri in direzione del centro cittadino ha perso il controllo della sua vettura e si è schiantato contro un muro a lato della carreggiata.
Al termine della carambola l’auto si è ribaltata adagiandosi su un fianco. Sul posto sono intervenuti sia gli agenti della Polizia cantonale sia quelli della Polizia Città di Bellinzona oltre ai pompieri di Cadenazzo e di Bellinzona. Questi ultimi hanno dovuto utilizzare la pinza idraulica e il divaricatore per estrarre il ferito, un 38enne, dall’abitacolo
L’uomo è stato quindi preso in carico dal personale della Croce Verde di Bellinzona che ha provveduto a soccorrerlo sul posto e quindi lo hanno trasportato in ambulanza all’ospedale. In base a una prima valutazione medica, l’uomo avrebbe riportato ferite giudicate serie.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Varese si ferma per lo sciopero generale: corteo di oltre 3 mila persone in centro
PaoloFilterfree su Più di mille vittime negli anni di piombo ma Busto Arsizio sceglie di ricordare solo Sergio Ramelli
Felice su Giovane ferito a Gallarate con taglierino, indagini della polizia
elenera su Ritrovata Efra, la cagnolina dispersa in Val Grande
Viacolvento su Il divieto serale di vendita e consumo di alcolici per strada a Varese diventa permanente
Fabio Rossi su Il divieto serale di vendita e consumo di alcolici per strada a Varese diventa permanente
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.