La Solbiatese frena ma non cade. Ok Caronnese, Fbc Saronno e Vergiatese
Nella domenica del Girone A di Serie D la capolista rimonta in 10 il Pavia. Pari per Legnano, Ispra e Sestese
La Solbiatese rallenta ma non perde la testa, anzi, se possibile rafforza la propria leadership nel Girone A di Serie D. La squadra di mister Danilo Tricarico, impegnata nel big match contro il Pavia al “Chinetti” riesce a pareggiare 2-2 recuperando lo svantaggio in inferiorità numerica. Le reti di Scapinello nel primo tempo e di Riceputi nella ripresa servono così a portare a casa un punto ma soprattutto un risultato importante.
Il Mariano resta al secondo posto passando 3-0 a Robbio, terza piazza invece per la Rhodense che batte 2-0 il Cinisello. Si presenta ai piani alti anche la Caronnese che ha la meglio 3-0 sul Meda (reti di Sorrentino, Becerri e Colombo).
Successo importante anche per l’Fbc Saronno che riprende terreno e sconfigge 1-0 la Base 96 grazie alla firma di Mammetti. E tre punti li mette in tasca anche la Vergiatese che contro la Lentatese termina la gara in 8 ma riesce comunque a vincere 2-1 (gol di Ballgjni e Pedron).
Raccoglie un punto l’Ispra in casa del Casteggio (1-1 con rete nerazzurra di Garcia), così come la Sestese a Lazzate contro l’Ardor (1-1, per i biancoazzurri gol di Romano). Stesso risultato anche per il Legnano a Sedriano (leggi qui).
ECCELLENZA GIRONE A:
Caronnese – Meda 3-0; Casteggio – Ispra 1-1; Fbc Saronno – Base 96 1-0; Rhodense – Cinisello 2-0; Robbio – Mariano 0-3; Sedriano – Legnano 1-1; Solbiatese – Pavia 2-2; Vergiatese – Lentatese 2-1; Ardor Lazzate – Sestese 1-1.CLASSIFICA: Solbiatese 32; Mariano 27; Rhodense 24; Pavia, Caronnese 23; Ardor Lazzate 22; Fbc Saronno, Vergiatese 18; Meda 17; Ispra, Lentatese 15; Cinisello 13; Casteggio, Sedriano 12; Sestese 11; Legnano 7; Base 96 5; Robbio 4.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Settimana della Sicurezza al Falcone di Gallarate: fuori presidi e polemiche "contro la militarizzazione"
Varese CdQ9 su Tra nuove norme e incertezze sui monopattini, anche a Varese si sperimenta il futuro della mobilità sostenibile
italo su Il rappresentante degli studenti si dissocia dalla protesta contro la Settimana della Sicurezza al Falcone
elena manfrin su "Ero inoperabile per tutti, ma non per il professor Ghezzi: grazie a lui sono rinata"
Giulio Moroni su È morto il fotografo Oliviero Toscani
italo su Il caso della contestazione alla "Settimana della Sicurezza" a Gallarate
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.