Premiati a Cislago gli studenti più bravi: attestato e assegno per Chiara, Astrid, Simone e Federico
Sabato in Comune la consegna dei premi che l’Amministrazione comunale riconosce agli studenti più meritevoli

Sabato in Sala consiliare a Cislago si è svolta la premiazione dei quattro vincitori del concorso premio “Beato Luigi Monza”, dedicato a ragazze e ragazzi di Cislago che hanno concluso il secondo ciclo di istruzione nello scorso anno scolastico con risultati eccellenti.
L’Amministrazione comunale, che ha promosso il concorso insieme ad Avis Cislago e Zaminato Claudio come sponsor, ha consegnato ai ragazzi gli attestati di merito come segno di riconoscimento, stima e apprezzamento, per gli straordinari risultati ottenuti, con l’augurio di raggiungere traguardi sempre più importanti.
Ai vincitori Chiara Uboldi, Astrid Balzaretti, Simone Pozzi Simone e Federico Artioli Federico, anche l’assegno premio e le più sentite congratulazioni dell’amministrazione cittadina.
«Siate fieri della vostra determinazione e del vostro impegno ammirevole nello studio – ha detto ai ragazzi il sindaco Stefano Calegari – Ora vi attendono nuove sfide e siamo certi che ci saranno altre occasioni in cui darete prova delle vostre capacità e della vostra tenacia. Vi auguriamo di raggiungere mete sempre più alte, nel lavoro o nello studio, seguendo sempre i vostri sogni e le vostre ambizioni, e di costruire il vostro futuro con passione e resilienza, nel segno dei valori e degli ideali che la scuola, gli insegnanti e le vostre famiglie vi hanno trasmesso».
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Rischiano diecimila euro di multa per aver abbandonato rifiuti nei boschi ad Arcisate
UnoAcaso su Posti letto 'raddoppiati' all'ospedale unico Gallarate-Busto: "Una giustificazione insostenibile"
Roberto Morandi su Ancora un incidente in via Forze Armate a Gallarate, investito un ciclista di 13 anni
Berettera su Ancora un incidente in via Forze Armate a Gallarate, investito un ciclista di 13 anni
Domotronix su Le botte a Cugliate Fabiasco per strada, ma senza denuncia, “sono persone da lasciar stare”
lenny54 su La riapertura dell'ufficio postale di Lavena Ponte Tresa slitta ad aprile
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.