Varese
Pulp Fiction compie 30 anni: a Varese l’evento che lo festeggia è al MIV
Una speciale edizione in 4K si terrà lunedì 18 novembre (alle 18 e alle 21) in italiano, e martedì 19 (in lingua originale)
Il film cult di Quentin Tarantino, “Pulp Fiction“, torna al cinema per festeggiare il trentennale con una proiezione speciale: al Multisala Impero (MIV) di Varese, gli appassionati potranno infatti godersi il film in una straordinaria versione 4K, riscoprendo sul grande schermo uno dei capolavori che ha segnato una svolta nella storia del cinema.
La proiezione in italiano è prevista per lunedì 18 novembre (alle 18 e alle 21), mentre la versione originale sarà disponibile martedì 19 novembre (alle 21.10), offrendo al pubblico la possibilità di scegliere l’esperienza cinematografica che preferisce.
Il film, uscito nel 1994, ha cambiato per sempre il modo di raccontare le storie con il suo intreccio non lineare, dialoghi taglienti e un cast stellare, tra cui uno straordinario John Travolta, Uma Thurman e Samuel L. Jackson, Bruce Willis, Harvey Keiteòl, Christopher Walken, Tim Roth e tanti altri.
I biglietti per le proiezioni sono già disponibili sul sito del MIV, a questi link:
Versione in Italiano
Versione originale