Scivola nel fiume a Gemonio, soccorso un 29enne
L'episodio poco dopo le 8 del mattino: il giovane è caduto nelle acque del Viganella ed è stato soccorso in "codice giallo"

Un giovane di 29 anni, residente in un paese della zona, è stato soccorso questa mattina – martedì 19 novembre – in via Fiume a Gemonio, dopo essere scivolato nel Viganella, il corso d’acqua che segna il confine con il comune di Cocquio Trevisago.
L’episodio è accaduto poco dopo le 8 del mattino in una zona a ridosso dei boschi dove si trovano alcune imprese (un tempo c’era la sede della tessitura Roncari): secondo le prime informazioni si tratterebbe di una caduta accidentale. Un’ipotesi è che il giovane stesse rincorrendo il proprio cane, scappato durante una passeggiata. (nell’immagine la zona interessata)
Sul posto sono giunti sia la Polizia Locale sia i mezzi del 118: un’ambulanza partita da Gavirate e un’automedica per un intervento in “codice giallo”, quindi con la persona interessata non in pericolo di vita. La preoccupazione era per le basse temperature dell’acqua, in una mattina già rigida e in una zona – la cosiddetta “Valle dei Merli” particolarmente fredda.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
UnoAcaso su Posti letto 'raddoppiati' all'ospedale unico Gallarate-Busto: "Una giustificazione insostenibile"
Roberto Morandi su Ancora un incidente in via Forze Armate a Gallarate, investito un ciclista di 13 anni
Berettera su Ancora un incidente in via Forze Armate a Gallarate, investito un ciclista di 13 anni
Domotronix su Le botte a Cugliate Fabiasco per strada, ma senza denuncia, “sono persone da lasciar stare”
lenny54 su La riapertura dell'ufficio postale di Lavena Ponte Tresa slitta ad aprile
Bustocco-71 su Il progetto per destinare l'area di via Forze Armate a sede del Commissariato di Polizia a Gallarate
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.