Si ribalta con l’auto nella notte e se ne va lasciandola in mezzo alla strada
I Vigili del fuoco di Como, i Carabinieri e un'ambulanza della Croce Rossa sono arrivati sul luogo dell'incidente ma non hanno trovato nessuno. L'auto, abbandonata in mezzo alla strada, era vuota e non c'era traccia del proprietario

Davvero curioso l’intervento effettuato questa notte a Lomazzo dai Vigili del fuoco. Era da poco passata la una di notte quando è stato lanciato l’allarme alla centrale di soccorso per un’auto ribaltata in via Brianza a Lomazzo. A fare la segnalazione alcuni automobilisti che transitando su quella via sono sono riusciti a passare, in quanto la stretta carreggiata era completamente occupata dall’auto messa su un fianco, ma soprattutto si sono preoccupati che qualcuno si fosse fatto male.
Sul posto sono arrivati i Vigili del fuoco di Como, i Carabinieri e un’ambulanza della Croce Rossa ma non hanno trovato nessuno. L’auto, abbandonata in mezzo alla strada, era vuota e non c’era traccia del proprietario.
Dopo aver verificato anche nei dintorni che non ci fossero persone ferite o altre auto coinvolte i soccorritori se ne sono andati e i Vigili del fuoco hanno liberato la carreggiata. Saranno i Carabinieri a chiarire cosa è successo e se l’auto sia stata eventualmente rubata e poi abbandonata in quella curiosa posizione.

La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Rischiano diecimila euro di multa per aver abbandonato rifiuti nei boschi ad Arcisate
UnoAcaso su Posti letto 'raddoppiati' all'ospedale unico Gallarate-Busto: "Una giustificazione insostenibile"
Roberto Morandi su Ancora un incidente in via Forze Armate a Gallarate, investito un ciclista di 13 anni
Berettera su Ancora un incidente in via Forze Armate a Gallarate, investito un ciclista di 13 anni
Domotronix su Le botte a Cugliate Fabiasco per strada, ma senza denuncia, “sono persone da lasciar stare”
lenny54 su La riapertura dell'ufficio postale di Lavena Ponte Tresa slitta ad aprile
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.