Un successo la Festa del Cioccolato di Inarzo: dolci prelibatezze e sorrisi sotto il sole di novembre
Le vie del paese si sono animate con bancarelle ricche di leccornie a tema cioccolato: praline, torte, tavolette e immancabili fiumi di cioccolata calda, perfetti per scaldare una giornata dal clima mite e soleggiato

Domenica 17 novembre il centro storico di Inarzo si è trasformato in un vero paradiso per i golosi in occasione della dodicesima edizione della Festa del Cioccolato, organizzata dalla Pro Loco di Inarzo con il patrocinio del Comune.
Galleria fotografica
Le vie del paese, dalle 10 alle 17.30, si sono animate con bancarelle ricche di leccornie a tema cioccolato: praline, torte, tavolette e immancabili fiumi di cioccolata calda, perfetti per scaldare una giornata dal clima mite e soleggiato.
Non solo dolci: altre bancarelle hanno offerto creazioni artigianali, hobbistica e decorazioni natalizie.
Per i più piccoli, spazio al divertimento con i gonfiabili che hanno aggiunto un tocco di allegria e colore all’atmosfera già vivace.
La Festa del Cioccolato, un appuntamento ormai irrinunciabile per Inarzo, ha confermato ancora una volta il suo ruolo di evento capace di unire gusto, tradizione e socialità.
Un successo reso possibile grazie al lavoro della Pro Loco e alla partecipazione di tutta la comunità, in un’occasione che celebra non solo il cioccolato, ma anche il piacere di stare insieme.
Galleria fotografica
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Rischiano diecimila euro di multa per aver abbandonato rifiuti nei boschi ad Arcisate
UnoAcaso su Posti letto 'raddoppiati' all'ospedale unico Gallarate-Busto: "Una giustificazione insostenibile"
Roberto Morandi su Ancora un incidente in via Forze Armate a Gallarate, investito un ciclista di 13 anni
Berettera su Ancora un incidente in via Forze Armate a Gallarate, investito un ciclista di 13 anni
Domotronix su Le botte a Cugliate Fabiasco per strada, ma senza denuncia, “sono persone da lasciar stare”
lenny54 su La riapertura dell'ufficio postale di Lavena Ponte Tresa slitta ad aprile
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.