A Boarezzo il 15 dicembre c’è il villaggio di Babbo Natale
Il piccolo borgo nel comune di Valganna si prepara ad accogliere un evento suggestivo: Babbo Natale incontrerà i bambini, con cioccolata torta e vin brulè per tutti, e alle 17.30 accensione delle luci

Il piccolo borgo di Boarezzo, nel comune di Valganna, si prepara ad accogliere un evento suggestivo: il 15 Dicembre le stradine del paese si trasformeranno nel Villaggio di Babbo Natale.
A partire dalle 15, Babbo Natale sarà presente nel suo villaggio per incontrare i bambini e regalare loro piccoli doni. Un’occasione per immergersi nell’atmosfera natalizia e scattare foto con Babbo Natale. Ma l’evento non sarà solo un momento di incontro con Babbo Natale: i visitatori potranno gustare una golosa cioccolata calda con panna, una fetta di torta e, per i più grandi, un caldo bicchiere di vin brulé che scalderà il cuore e lo spirito.
Il momento più emozionante della giornata sarà alle 17.30, quando si terrà l’accensione dell’albero di Natale. Le luci scintillanti illumineranno Boarezzo creando un’atmosfera da fiaba.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
Papi57 su In consiglio comunale Guido Bonoldi difende il DG della Sette Laghi Micale e spiega le criticità
gokusayan123 su Si aspettava il tecnico delle bombole invece in casa è entrato il ladro truffatore: è successo a Malgesso
principe.rosso su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
PaoloFilterfree su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
gokusayan123 su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.