Babbo Natale arriva in “Apeslitta” alla scuola dell’infanzia di Lissago
Un'Ape Car, trasformata in una slitta carica di regali e decorata con finiture natalizie è arrivata alla scuola dell'infanzia "A.M. e G.B. Dall'Aglio" grazie all'ingegno e all'impegno di nonno Ermanno. Sabato 18 gennaio alle ore 15 è in programma l'open day

A Lissago l’atmosfera natalizia è stata resa ancora più magica grazie all’ingegno di nonno Ermanno, che ha ideato una speciale “Apeslitta” per l’arrivo di Babbo Natale.
Un’Ape Car, trasformata in una slitta carica di regali, decorata con tanto di cappello rosso e finiture natalizie, ha percorso le strade del paese portando sorrisi e gioia ai bambini. Accompagnato da un Babbo Natale in carne e ossa, l’evento ha regalato momenti di festa e calore alla comunità e ai piccoli alunni della scuola dell’infanzia “A.M. e G.B. Dall’Aglio” di Lissago, ricordando l’importanza dello spirito natalizio e della condivisione.
Ma le celebrazioni non finiscono qui. La Scuola dell’Infanzia di Lissago ha in programma un secondo Open Day per accogliere nuovi genitori e bambini. La data da segnare in calendario è sabato 18 gennaio alle ore 15.
Durante l’Open Day, sarà possibile visitare la scuola, conoscere le insegnanti e scoprire i progetti educativi proposti. Un’occasione perfetta per le famiglie che desiderano conoscere da vicino questa realtà scolastica immersa nel verde e ricca di opportunità di crescita.
Per ulteriori informazioni sull’Open Day, è possibile scrivere a didatticalissago@gmail.com o contattare la scuola al numero 0332-310243.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.