Tentativo di furto a Morazzone nella notte a “Lo Spettacolo dei Sapori”, chef Daniel “amareggiato e deluso”
Lo sfogo social del titolare dell'attività (che sta anche ai fornelli): “Mentre io passo le notti sveglio ad organizzare il lavoro per offrire sempre il meglio ai nostri clienti, un mio quasi coetaneo trascorre le sue notti in cerca di attività e abitazioni da svaligiare"

Spaccate a Varese per pochi soldi. Furti con scasso con la speranza di racimolare qualche spicciolo nei fondi cassa delle attività, anche nei centri minori della provincia.
Proprio come avvenuto a Morazzone in un esercizio pubblico, “Lo Spettacolo dei Sapori” dove si è consumato il classico tentativo di “spaccata“, cioè la terminologia che nella glossa criminale indica la rottura, l’effrazione o il tentativo di effrazione per arrivare alò bottino.
«La scorsa notte abbiamo subito un tentativo di furto con scasso. Ormai questi episodi non fanno nemmeno più notizia. Il malvivente è stato fermato dalle forze dell’ordine e probabilmente ora starà già girando per le strade in cerca di nuovi obbiettivi», racconta Daniel Soldi, chef e titolare dell’attività che tramite la messaggistica social ha raggiunto Varesenews per esporre quanto accaduto.
«Sono amareggiato e deluso di vedere che, mentre io passo le notti sveglio ad organizzare il lavoro per offrire sempre il meglio ai nostri clienti, un mio quasi coetaneo trascorre le sue notti in cerca di attività e abitazioni da svaligiare. Il servizio continua comunque senza interruzioni, in vista anche delle imminenti festività natalizie»
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
MARINAMDG su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
AF--67 su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
Ora-SiempreResistenza su Scambio acceso tra studente e presidente Anpi a margine di un incontro scolastico a Luino
lenny54 su Scambio acceso tra studente e presidente Anpi a margine di un incontro scolastico a Luino
Paolo0 su "Sapevo della mancanza di materiali negli ospedali della Sette Laghi, ma non quanto la situazione fosse tragica"
PaoloFilterfree su Ogni giorno l'Italia si "mangia" boschi e prati equivalenti a 25 campi da calcio. In Lombardia il "caso" di Casorate Sempione
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.