Un attaccante sotto l’albero di Natale del Varese: biancorossi vicini a Niccolò Romero
Classe 1992, 2 metri di altezza, sarà la punta di peso per mister Roberto Floris. Arriva dal Chievo Verona, l'anno scorso ha vinto lo Scudetto di Serie D a Campobasso

C’è un regalo per i tifosi sotto l’albero di Natale del Varese: è l’attaccante Niccolò Romero, che sembra davvero vicino alla firma con il club biancorosso. Un regalo che i sostenitori varesini aspettavano dopo l’ultima vittoria in campionato contro il Gozzano e in vista di un girone di ritorno che per il club vuole essere ambizioso. (Foto Facebook – ChievoVerona)
Dopo l’addio di Matteo Gubellini (che ha chiuso la sua avventura ai piedi del Sacro Monte con 3 gol), il direttore sportivo Antonio Montanaro si è messo in cerca di un uomo offensivo che potesse avere caratteristiche differenti rispetto a quelli già presenti in rosa (Banfi, Barzotti e Lari).
Niccolò Romero è senza dubbio un giocatore difficile da affrontare: è alto 2 metri e sa utilizzare le proprie caratteristiche fisiche per aiutare la squadra e i compagni.
Dopo aver giocato nella Primavera del Genoa, ha passato tutta la carriera in Serie C con annate importanti alla FelalpiSalò, a Piacenza e al Sudtirol. Sempre a segno ma mai in doppia cifra tra i professionisti, l’anno scorso a Campobasso ha aiutato la squadra a vincere il campionato prima e poi la poule scudetto. Nella prima parte di questa stagione ha vestito la maglia del Chievo Verona, con 15 presenze e 1 gol. Con il club di Sergio Pellissier è arrivata la rescissione nelle ultime ore e il Varese è andato deciso per portarsi a casa il giocatore.
Ora la speranza è che, dopo aver messo nero su bianco l’accordo con il Varese, possa ripetere anche nella Città Giardino ciò che di buono ha fatto l’anno scorso in Molise.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
UnoAcaso su Posti letto 'raddoppiati' all'ospedale unico Gallarate-Busto: "Una giustificazione insostenibile"
Roberto Morandi su Ancora un incidente in via Forze Armate a Gallarate, investito un ciclista di 13 anni
Berettera su Ancora un incidente in via Forze Armate a Gallarate, investito un ciclista di 13 anni
Domotronix su Le botte a Cugliate Fabiasco per strada, ma senza denuncia, “sono persone da lasciar stare”
lenny54 su La riapertura dell'ufficio postale di Lavena Ponte Tresa slitta ad aprile
Bustocco-71 su Il progetto per destinare l'area di via Forze Armate a sede del Commissariato di Polizia a Gallarate
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.