Abbandono di rifiuti, a Venegono Inferiore individuati e multati altri incivili
Ancora una volta, grazie all'analisi del contenuto dei sacchi di rifiuti abbandonati, la Polizia locale di Venegono Inferiore ha individuato i colpevoli che saranno sanzionati

Prosegue l’azione di contrasto a chi abbandona i rifiuti e se ne infischia dei regolamenti sulla raccolta differenziata sul territorio comunale di Venegono Inferiore.
Nei giorni scorsi grazie al lavoro della Polizia locale sono stati aperti diversi sacchi trovati abbandonati e sono state individuate e multate altre persone che hanno abbandonato i rifiuti in varie parti del paese, così come alcuni condomini non rispettando i giorni di esposizione dei rifiuti e le tipologie della raccolta differenziata.
«Stiamo facendo queste verifiche un paio di volte al mese da settembre e in molti casi abbiamo trovato i trasgressori – spiega il sindaco di Venegono Inferiore Mattia Premazzi – Si tratta di cittadini venegonesi ma spesso anche di gente dei comuni limitrofi, a riprova che il fenomeno è molto ampio e diffuso su tutto il territorio provinciale. Continueremo costantemente questo lavoro per combattere questi atti di inciviltà che danneggiano la nostra Venegono».

La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Takaya su "In questo momento il numero esatto di letti del futuro ospedale unico non è importante"
lenny54 su A Gaza stanno massacrando i bambini
Felice su Sassi contro gli autobus di Autolinee Varesine, identificati e denunciati gli autori
Felice su Rischiano diecimila euro di multa per aver abbandonato rifiuti nei boschi ad Arcisate
UnoAcaso su Posti letto 'raddoppiati' all'ospedale unico Gallarate-Busto: "Una giustificazione insostenibile"
Roberto Morandi su Ancora un incidente in via Forze Armate a Gallarate, investito un ciclista di 13 anni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.