Al via la nuova stagione teatrale del “Portico degli Amici” al Monsignor Comi di Induno Olona
Nel fine settimana la stagione 2025 si apre con la nuova commedia messa in scena dalla compagnia teatrale indunese, "A l’uspizzi di veggett s’è liberaa on lett"

La nuova stagione culturale e artistica al Teatro Monsignor Comi di Induno Olona si annuncia frizzante e ricca di spettacoli divertenti. Promossa dalla Comunità pastorale San Carlo, con la direzione artistica della Compagnia “Il Portico degli Amici” e con il patrocinio del Comune di Induno Olona, la rassegna prenderà il via nel fine settimana con un appuntamento di teatro dialettale.
Sabato 25 gennaio alle 21.00 e domenica 26 gennaio alle 15.30 Il Portico degli Amici presenta “A l’uspizzi di veggett s’è liberaa on lett”. Lo spettacolo sarà replicato anche nel mese di febbraio, sabato 1 alle 21 e domenica 2 febbraio alle 15,30.
Due le compagnie in scena nel mese di marzo. Sabato 1° marzo alle 21 la Compagnia Teatrale Bosina di Varese porta in scena “Ul gall e la Galina”, mentre sabato 29 marzo, sempre alle 21, la Compagnia “Tutti in Scena” di Cantello presenta la commedia “A la suocera… dig semper de sì”.
Il mese di aprile vedrà altre due compagnie calcare le scene del teatro di Induno Olona: sabato 5 aprile alle 21 la Compagnia “Dietro le quinte” di Varese propone “Albergo Europa Suite 118″ e sabato 26 aprile alle 21 la Compagnia “I QuattroVenti” di Arcisate chiude il mese con “Sempar püssé amur da surell”.
Ingresso: biglietto unico 10 euro. I biglietti sono disponibili presso la biglietteria del teatro nei giorni precedenti agli spettacoli: il giovedì dalle 15 alle 17 e il sabato dalle 10 alle 12, oppure è possibile prenotare i biglietti anche online sul sito ufficiale della compagnia
Per ulteriori informazioni, è possibile contattare il numero 0332 200288.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Rubato a Cavaria nella notte il pickup antincendio della protezione civile: lo trova all'alba una signora nel giardino di casa
Takaya su "In questo momento il numero esatto di letti del futuro ospedale unico non è importante"
lenny54 su A Gaza stanno massacrando i bambini
Felice su Sassi contro gli autobus di Autolinee Varesine, identificati e denunciati gli autori
Felice su Rischiano diecimila euro di multa per aver abbandonato rifiuti nei boschi ad Arcisate
UnoAcaso su Posti letto 'raddoppiati' all'ospedale unico Gallarate-Busto: "Una giustificazione insostenibile"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.