Furto di monetine e cioccolatini alla Canottieri di Varese
Il fatto nella notte. Preso il sospettato dalla Polizia: è stato denunciato a piede libero dopo che l'allarme dell'edificio è entrato in funzione allertando forze dell'ordine e Vigilanza

Poche monete di una macchina erogatrice di bevande calde. In tutto qualche euro. Poi alcuni cioccolatini. Un furto di poco conto che rimane sempre un furto, e che pertanto se perseguito dalla legge ha i suoi effetti comunque (fatto che in città desta particolare interesse specialmente alla luce di una lunga stagione di effrazioni e furti nelle macchine erogatrici in ditte, scuole e altri luoghi pubblici).
Il fatto è avvenuto la scorsa notte a Varese quando le Volanti della polizia di Stato hanno sorpreso un uomo, un trentenne, che aveva appena colpito alla Canottieri, in località Schiranna, dopo che l’antifurto ha fatto il suo dovere segnalando alle forze dell’ordine e della vigilanza privata l’indebita intromissione.
Il magro bottino è stato consegnato ai legittimi proprietari ed è scattata la denuncia a piede libero per il sospettato.
Della vicenda è stato informato il pubblico ministero della Procura della repubblica di Varese Carlo Bray.
(immagine di repertorio)
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
UnoAcaso su Posti letto 'raddoppiati' all'ospedale unico Gallarate-Busto: "Una giustificazione insostenibile"
Roberto Morandi su Ancora un incidente in via Forze Armate a Gallarate, investito un ciclista di 13 anni
Berettera su Ancora un incidente in via Forze Armate a Gallarate, investito un ciclista di 13 anni
Domotronix su Le botte a Cugliate Fabiasco per strada, ma senza denuncia, “sono persone da lasciar stare”
lenny54 su La riapertura dell'ufficio postale di Lavena Ponte Tresa slitta ad aprile
Bustocco-71 su Il progetto per destinare l'area di via Forze Armate a sede del Commissariato di Polizia a Gallarate
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.