“Note e parole per non dimenticare”, il Giorno della Memoria alla Biblioteca Frera di Tradate
L'appuntamento è per lunedì 27 gennaio alle 18,30. Si esibiranno l’Ensemble di Clarinetto e il Coro del Liceo musicale "C. Tenca" di Milano, accompagnati da alcuni studenti dell’ITE Montale di Tradate

Lunedì 27 gennaio alle 18.30, in occasione del Giorno della Memoria, la Biblioteca Frera di Tradate ospiterà il concerto intitolato “Note e parole per non dimenticare”, organizzato dall’Associazione Rogoredo Musica.
L’evento vedrà la partecipazione dell’Ensemble di Clarinetto e del Coro del Liceo Musicale “C. Tenca” di Milano, accompagnati da alcuni studenti dell’ITE Montale di Tradate. Il coro sarà diretto da Angela Lisciandra, mentre Elisabetta Massironi si esibirà al pianoforte.
L’ingresso libero e aperto a tutti.
Foto di Ron Porter da Pixabay
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
MARINAMDG su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
AF--67 su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
Ora-SiempreResistenza su Scambio acceso tra studente e presidente Anpi a margine di un incontro scolastico a Luino
lenny54 su Scambio acceso tra studente e presidente Anpi a margine di un incontro scolastico a Luino
Paolo0 su "Sapevo della mancanza di materiali negli ospedali della Sette Laghi, ma non quanto la situazione fosse tragica"
PaoloFilterfree su Ogni giorno l'Italia si "mangia" boschi e prati equivalenti a 25 campi da calcio. In Lombardia il "caso" di Casorate Sempione
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.