Pranzo della domenica a casa? Ci pensa la Pro Loco di Brunello

Domenica 26 gennaio, a partire dalle ore 12.00: "Oggi NON cucino". Un’occasione per gustare un pranzo d’asporto ricco e sfizioso, disponibile su prenotazione e con servizio di consegna a domicilio gratuito riservato ai residenti di Brunello

Generico 13 Jan 2025

Domenica 26 gennaio, a partire dalle ore 12.00, la Pro Loco di Brunello invita i cittadini a un evento davvero originale: “Oggi NON cucino“. Un’occasione per gustare un pranzo d’asporto ricco e sfizioso, disponibile su prenotazione e con servizio di consegna a domicilio gratuito riservato ai residenti di Brunello.

Il menu prevede proposte per grandi e piccoli:

Menu bimbi: panino con salamella o hot dog, accompagnato da patatine fritte, al costo di 5 euro.
Menu adulti: polenta di Storo con bruscit o gorgonzola a 8 euro.
Dolce della domenica: 2 euro.
Bottiglia di vino rosso: 5 euro.
Il ritiro dei pasti avverrà presso l’oratorio di Brunello, in via Verdi.

Le prenotazioni devono essere effettuate entro martedì 23 gennaio al numero 393.9252919. Maggiori informazioni sono disponibili sul sito www.prolocobrunello.org.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 14 Gennaio 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.